Coppa Italia, dove vedere Inter-Lazio: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Inter-Lazio: data, orario e diretta TV

Giovedì sera a ‘San Siro’ si giocherà Inter-Lazio match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019

Archiviare il ventunesimo turno della Serie A, le squadre del nostro campionato c’è la Coppa Italia con i quarti di finale. Match di chiusura dei quarti di finale sarà la sfida tra Inter e Lazio in programma per giovedì 31 gennaio allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, con calcio d’inizio fissato per le ore 21:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco come vedere Inter-Lazio in diretta TV

La partita tra nerazzurri e biancocelesti sarà visibile in diretta TV in chiaro sui canali Rai. Il match sarà trasmesso su Rai 2 al canale 2 del digitale terrestre a partire dalle ore 20:50 e su Rai 2 HD, canale 502 del digitale terrestre, sempre a partire sempre dalle 20:50.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Fiorentina-Roma
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Inter-Lazio in diretta streaming

Oltre che in chiaro sull’emittente nazionale su Rai 2 e Rai 2 HD, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Lazio anche in diretta streaming.

Il match in programma allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano sarà infatti visibile anche su Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Inter-Lazio: le probabili formazioni

Reduce dal successo contro il Benevento negli ottavi di finale, l’Inter vuole proseguire il suo cammino nella Coppa Nazionale. Luciano Spalletti potrebbe dare spazio a qualche giocatore che fin qui a trovato meno spazio. In porta Handanovic e favorito su Padelli in porta, con Skriniar e Ranocchia coppia centrale, a sinistra torna Asamoah con il debutto di Cedric Soares sulla destra. A centrocampo sicuro del posto è Brozovic con Gagliardini a destra e Joao Mario confermato a sinistra. In attacco quasi certa la presenza di Politano espulso nel match contro il Torino e che sarà squalificato in campionato. Accanto a lui ci sarà Mauro Icardi con Candreva pronto a prendersi un posto da titolare, salvo diversi cambiamenti in fase di calciomercato.

In casa biancoceleste, anche Inzaghi sembra voler puntare sull’undici che ha messo in difficoltà la Juventus. Ecco allora che in porta tocca a Strakosha con Bastos, Radu e il rientrante Acerbi in difesa.  A centrocampo si rivede Marusic sull’out destro con Lulic a sinistra; completano il reparto Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In attacco Immobile è favorito su Caicedo con alle sue spalle uno tra Luis AlbertoCorrea.

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Ranocchia, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Politano

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:42

Mercato Milan: Deulofeu, l’affare si complica…

nl pixel