Inter-Lazio, Skriniar unica luce in mezzo al buio: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Inter-Lazio: i Top e i Flop nerazzurri

Milan Skriniar

L’Inter viene battuta dalla Lazio ai calci di rigore e viene eliminata dalla Coppa Italia. I top e i flop nerazzurri del match di ‘San Siro’

L’Inter non riesce a qualificarsi alle semifinali della Coppa Italia a discapito della Lazio che ha avuto la meglio sui nerazzurri solamente ai calci di rigore, dopo che i tempi supplementari sono terminati sull’1 a 1. Ecco i top e i flop nerazzurri del match di San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Skriniar insuperabile: i top

Nella serata in cui l’Inter riabbraccia finalmente il suo pubblico (anche se parzialmente), la prestazione della squadra non è molto buona soprattutto nel primo tempo regolamentare dove la Lazio riesce ad imporre il suo gioco. Nel buio nerazzurro brilla ancora una volta Milan Skriniar. Il difensore slovacco ancora riesce a contenere gli avversari non facendoli passare.

Buona prestazione anche per Samir Handanovic che tiene in partita la squadra in più di un’occasione. Fondamentale la sua parata su Caicedo. Altra nota positiva della buia serata nerazzurra è sicuramente Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato risulta uno dei più presenti in campo tenendo in partita la sua squadra.

Roberto Gagliardini
fonte foto https://twitter.com/Inter

Ancora male Gagliardini: i flop

Schierato titolare dopo il match contro il Benevento, Gagliardini nemmeno ieri sera è riuscito a offrire una buona prestazione. Il centrocampista azzurro viene giustamente sostituito alla fine del primo tempo regolamentare più per la sua prestazione che per il cartellino giallo ricevuto. 

Serata no per Danilo D’Ambrosio. Il terzino azzurro non ha il giusto approccio alla partita ed è autore di diversi passaggi sbagliati e poca lucidità nelle scelte. 

Male anche Matias Vecino chiamato a sostituire uno spento Gagliaridini. L’uruguaiano non riesce a dare quella brillantezza necessaria alla manovra nerazzurra.

Nonostante sia entrato all’inizio del secondo tempo regolamente male anche Radja Nainggolan che va a battere il rigore decisivo con molta superficialità. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:30

Bakayoko: “Il Milan è il mio sogno, mi piacerebbe restare. Piatek? Giocatore veloce e intelligente”

nl pixel