Coppa Italia, l’appello del Milan ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”

“Tutti a San Siro”, il Milan chiama a raccolta i tifosi per un match dall’alto coefficiente di difficoltà. C’è in palio la finale di TIM Cup.

La sfida di campionato tra Milan e Lazio è stata un concentrato di emozioni e ansia. Il vantaggio di Patrick Cutrone, l’errore di piazzamento (non solo di Luca Antonelli) sul pareggio di Marusic, il nuovo sorpasso di Giacomo “Jack” Bonaventura e la sofferenza finale. I rossoneri di Rino Gattuso, con qualità e determinazione, hanno portato a casa tre punti pesantissimi, battendo per la prima volta in questa stagione una big del torneo. E mercoledì si replica, stavolta in TIM Cup. Attraverso il proprio sito web, i vertici di via Aldo Rossi hanno lanciato un preciso appello ai tifosi.

Coppa Italia, Milan-Lazio: mercoledì 31 gennaio alle ore 20.45 la semifinale di andata

“Tutti a San Siro – si legge su acmilan.com – c’è una semifinale di TIM Cup. È dal profondo del Milan che arriva questo invito ai Milanisti per ricreare, nell’andata di mercoledì sera contro la Lazio, il clima giusto e il fattore campo indispensabile in una gara andata e ritorno. “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per mercoledì”, lo ha dichiarato proprio Rino Gattuso ai microfoni di Milan TV al termine della partita. Contro una Lazio molto forte e molto determinata, anche perché assetata di rivincita, lo stadio dovrà essere quello giusto. In palio c’è la qualificazione ad una finale”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Salvo Trovato

X