Coppa Italia, l’appello del Milan ai tifosi: "Abbiamo bisogno di voi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, l’appello del Milan ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”

Milan

“Tutti a San Siro”, il Milan chiama a raccolta i tifosi per un match dall’alto coefficiente di difficoltà. C’è in palio la finale di TIM Cup.

La sfida di campionato tra Milan e Lazio è stata un concentrato di emozioni e ansia. Il vantaggio di Patrick Cutrone, l’errore di piazzamento (non solo di Luca Antonelli) sul pareggio di Marusic, il nuovo sorpasso di Giacomo “Jack” Bonaventura e la sofferenza finale. I rossoneri di Rino Gattuso, con qualità e determinazione, hanno portato a casa tre punti pesantissimi, battendo per la prima volta in questa stagione una big del torneo. E mercoledì si replica, stavolta in TIM Cup. Attraverso il proprio sito web, i vertici di via Aldo Rossi hanno lanciato un preciso appello ai tifosi.

Coppa Italia, Milan-Lazio: mercoledì 31 gennaio alle ore 20.45 la semifinale di andata

“Tutti a San Siro – si legge su acmilan.com – c’è una semifinale di TIM Cup. È dal profondo del Milan che arriva questo invito ai Milanisti per ricreare, nell’andata di mercoledì sera contro la Lazio, il clima giusto e il fattore campo indispensabile in una gara andata e ritorno. “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per mercoledì”, lo ha dichiarato proprio Rino Gattuso ai microfoni di Milan TV al termine della partita. Contro una Lazio molto forte e molto determinata, anche perché assetata di rivincita, lo stadio dovrà essere quello giusto. In palio c’è la qualificazione ad una finale”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 13:35

Milan-Lazio, il commento del club: “Non solo cuore, anche gioco”

nl pixel