Lazio-Milan di Coppa Italia, i convocati di Rino Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Lazio-Milan: i convocati di Gattuso

GENNARO GATTUSO Milan Cutrone Napoli-Milan Inter-Milan Leandro Paredes Milan-Empoli Lazio-Milan

Al termine della rifinitura, il tecnico rossonero ha ufficializzato la lista dei giocatori che parteciperanno a Lazio-Milan.

Coppa Italia, Lazio-Milan è la gara di andata delle semifinali di TIM Cup. Un match tutto da vivere tra due squadre di assoluto valore. In palio c’è un posto nella finalissima di Roma. I rossoneri hanno un obiettivo ben preciso: uscire dallo stadio Olimpico con un buon risultato per non compromettere la sfida di ritorno a San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine della rifinitura svolta al centro sportivo di Milanello, mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei ventitré convocati per la partita in programma martedì 26 febbraio alle ore 21.00.

Milan, i convocati di Gattuso

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina
Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Montolivo, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Hakan Çalhanoglu
Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Lazio-Milan, Calhanoglu in dubbio

Gattuso non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Hakan Calhanoglu potrebbe saltare il match della Capitale. Il numero rossonero, infatti, è in trepidante attesa per la nascita della figlia: Rino si augura ovviamente di poter schierare il giocatore turco nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia, ma tutto dipenderà da quando la piccola verrà alla luce.

Al posto di “Calha” potrebbe giocare Fabio Borini. Questo è quanto emerso dalla rifinitura svolta a Milanello prima della partenza per Roma, durante la quale Gattuso ha provato l’esterno italiano sul versante mancino del tridente. Ma non solo: il tecnico milanista ha inserito anche l’uruguaiano Diego Laxalt al posto di Ricardo Rodriguez. Forse il mister ha voluto solo mischiare le carte per non dare riferimenti agli avversari.

Per il resto, la formazione del Milan dovrebbe essere confermata, con Gigio Donnarumma tra i pali, Calabria, Musacchio e Romagnoli in difesa; in mezzo al campo spazio ai soliti Kessie, Bakayoko, Paquetà, con Suso (al rientro dopo la squalifica scontata in campionato) e Piatek là davanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2019 16:20

Verso Lazio-Milan, i precedenti in Coppa Italia: equilibrio quasi totale!

nl pixel