Lazio-Milan, Gattuso: "Gara difficile, ce la giocheremo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso a Rai Sport: “Rispetto per la Lazio, sarà una gara difficile”

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan

Alla vigilia della semifinale di andata contro i biancocelesti di Inzaghi, mister Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai.

Coppa Italia, Lazio-Milan è la sfida che apre le semifinali del torneo. La gara di andata si gioca allo stadio Olimpico di Roma, che si preannuncia caldissimo. I rossoneri di Gennaro Gattuso arrivano lanciatissimi al confronti con i biancocelesti, ma guai a sottovalutare la squadra di Simone Inzaghi, senza dubbio una delle migliori del nostro campionato.

“Sicuramente stiamo attraversando un buon momento – ha fichiarato Rino ai microfoni di Rai Sport alla vigilia del match – però giochiamo contro una squadra che è diventata una realtà del calcio italiano da qualche anno. Abbiamo grande rispetto della Lazio, sappiamo che abbiamo una partita difficile da affrontare, ma ce la giocheremo sicuramente”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan tiene molto alla TIM Cup. L’ultima vittoria dei rossoneri in questa competizione risale alla stagione 2002-2003, ma Gennaro Gattuso preferisce andare oltre: “Pensiamo a preparare bene questa partita, poi sabato incontreremo il Sassuolo, ma ci penseremo dopo”.

Gennaro Gattuso Milan-Empoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Lazio-Milan, Gattuso: “C’è entusiasmo, sono contento”

Come detto, la formazione milanista sta attraversando un ottimo momento. Sia nello spogliatoio che tra i tifosi c’è grande entusiasmo, accresciuto dall’arrivo di Kris Piatek e Lucas Paquetà, ovviamente titolari domani all’Olimpico: “Merito della squadra, così come merito loro che stanno facendo bene. Siamo contenti che ci sia entusiasmo da parte dei nostri tifosi. Dobbiamo essere bravi noi a tenere alto l’entusiasmo e poi vedremo dove arriveremo”.

Si preannuncia una sfida scoppiettante. La Lazio, dopo l’eliminazione dello scorso anno proprio per mano del Milan, medita vendetta. Rino Gattuso ha già avvisato i suoi: contro i biancocelesti serviranno rabbia agonistica e molta, molta attenzione.

Le immagini di Lazio-Milan dello scorso anno con la vittoria dei rossoneri ai rigori:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2019 19:18

Genoa, Preziosi: “Piatek segnerà più di 35 gol”

nl pixel