Coppa Italia, Lazio-Milan: orario, diretta streaming e canali tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Lazio-Milan: orario, diretta streaming e canali tv

Coppa Italia

Martedì 26 febbraio, alle ore 20:30, il Milan sarà ospite della Lazio all’Olimpico per la sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dove vedere il match?

Un grande appuntamento, una prova da non fallire per provare subito ad indirizzare il doppio confronto in maniera favorevole. Lazio e Milan si incrociano, proprio come lo scorso anno, nelle semifinali di Coppa Italia. Nella scorsa stagione biancocelesti e rossoneri hanno dato vita a due incontri tirati e molto equilibrati, decisi soltanto dalla lotteria dei calci di rigore. E’ stato fondamentale, in quell’occasione, il tiro dal dischetto di capitan Romagnoli. Gli uomini di Inzaghi, quest’anno, proveranno a prendersi la rivincita. Ecco dove seguire l’incontro dell’Olimpico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Milan: dove vederla in streaming e tv

Lazio-Milan, gara valevole per le semifinali di Coppa Italia, in programma a Roma alle 20:30 di martedì 24 febbraio, sarà visibile sulle reti Rai. Saranno Raiuno, Raiuno HD (visibile al canale 501 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare Tivùsat al canale 1) a trasmettere l’evento. Il pre-partita invece, a partire dalle ore 20, sarà visibile su Rai Sport Hd al canale 57.

L’incontro, poi, sarà visibile anche in streaming gratuito su Raiplay, la piattaforma online della Tv di Stato raggiungibile su molte tipologie di dispositivi mobili ed elettronici (personal computer, smartphone, tablet).

Piatek
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Lazio-Milan, le probabili formazioni

Saranno pochissimi i ritocchi di Gattuso, rispetto al vittorioso match contro l’Empoli di venerdì scorso. Probabili i rientri di Calabria e Suso al posto di Conti e Castillejo. Poche, invece, le chance in avanti per Cutrone, dato il momento di grazia di Piatek. Calhanoglu, invece, è in bilico: nelle prossime ore, infatti, è attesa la nascita della figlia. Qualche defezione di troppo in casa Lazio: l’ultimo a mollare è stato Lulic.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Patric, Lucas Leiva, Acerbi, Marusic, Badelj, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 18:57

Serie A, poker del Napoli al Tardini. Terza sconfitta consecutiva per il Parma

nl pixel