Coppa Italia, il Milan in finale: la gioia social dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, il Milan in finale: la gioia social dei rossoneri

Milan

Tutti a festeggiare… su Instagram ovviamente. Ecco i commenti social dei calciatori del Milan dopo la vittoria contro la Lazio e l’accesso alla finale di TIM Cup.

Una parola per tutti: finale. Dopo la vittoria ai rigori contro la Lazio, i giocatori del Milan si sono scatenati sui social. “Finaleeee! Che grande gruppo!”, scrive Gigio Donnarumma;  “E ora la finale… due anni dopo”, sottolinea Davide Calabria ricordando la sconfitta con la Juventus nel 2016. Altro giro, altro post carico di entusiasmo, stavolta dal profilo Instagram di Franck Kessié: “Si vola in finale”.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

C’è anche Andrea Conti nella foto di gruppo scattata nel dopo-partita all’interno dello spogliatoio dell’Olimpico: “Meritiamo tutto questo! Complimenti a tutti”, le parole dell’esterno rossonero, che non vede l’ora di voglia di rientrare. “Ce ne andiamo in finale”, Riccardo Montolivo mette in bella mostra tutta la sua soddisfazione per l’obiettivo centrato, così come Luca Antonelli, che, sempre su Instagram, sottolinea: “Torniamo ancora una volta a Roma… per la finale però”. “Una sola parola… finaleee!”, scrive Manuel Locatelli. E Infine:  “E andiamo! Che squadra! Che gruppo!”, Antonio Donnarumma non usa la parola finale, ma il concetto è lo stesso. È qui la festa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 11:28

Lazio-Milan, Alessio Romagnoli: “Contenti della finale”

nl pixel