Milan-Juventus, le probabili scelte di formazione di Pioli e Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Milan-Juventus: le probabili formazioni per il primo round della semifinale

Milan-Torino Coppa Italia

Questa sera a San Siro si gioca Milan-Juventus, gara valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Dopo Inter-Napoli, stasera tocca a Milan-Juventus. San Siro epicentro della Coppa Italia, dunque. Ieri l’ex guida dei rossoneri Gattuso ha inferto un colpo potenzialmente letale alla banda di Conte, che dovrà tentare la rimonta al San Paolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Juventus, primo round

Se una finalista uscirà dallo scontro tra Inter e Napoli, l’altra verrà fuori dal duello tra Milan e Juventus. Il primo round è a San Siro questa sera alle 20.45 mentre il ritorno allo Stadium è previsto per il 4 marzo.

Le probabili formazioni

Agli ordini di Valeri di Roma, rossoneri e bianconeri sono pronti a scendere in campo. Per quel che concerne il Diavolo, questo di seguito il probabile undici del Milan, con il modulo 4-2-3-1:
Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessie, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic.
Gli ospiti di Sarri dovrebbero rispondere con il 4-3-1-2: Buffon, De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Cristiano Ronaldo, Dybala.

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan
Stefano Pioli

Pioli e Sarri, le decisioni

In casa rossonera, dunque, Stefano Pioli va verso la conferma dell’undici che ha affrontato l’Inter nel derby di domenica. Con la sola eccezione di Conti, squalificato, che verrà sostituito da Calabria.
In casa bianconera, Maurizio Sarri appare intenzionato a inserire De Sciglio al posto di Cuadrado. A centrocampo i muscoli e il dinamismo di Matuidi, escluso nelle ultime partite. Infine, il tridente: l’ex Chelsea dovrebbe puntare con Ramsey trequartista alle spalle del duo Dybala-Cristiano Ronaldo, con l’ex Higuain destinato a partire dalla panchina.

https://www.youtube.com/watch?v=8MRi6yALOeE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2020 15:13

Coppa Italia, il Napoli avvicina la finale. Inter battuta 1-0 a San Siro

nl pixel