Dove vedere Napoli-Sassuolo: diretta tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: orario, data e diretta TV

Napoli

Domenica sera al San Paolo si giocherà Napoli-Sassuolo match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019

Con la pausa invernale giunta ormai al termine, il calcio italiano è pronto a riprendere con le partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Dopo le prime partite in programma nella giornata di sabato, domenica 13 gennaio si svolgeranno altre tre partite. Tra queste c’è anche Napoli-Sassuolo con calcio d’inizio previsto per le ore 20:45.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Napoli-Sassuolo

La partita tra azzurri e neroversi sarà visibile in diretta sui canali Rai. Il match sarà trasmesso su Rai 1 al canale 1 del digitale terrestre a partire dalle ore 20:30 e su Rai 1 HD, canale 501 del digitale terrestre, sempre a partire sempre dalle 20:30.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

RAI
Fonte foto: https://www.facebook.com/brutus.lucius

Napoli-Sassuolo in diretta streaming

Oltre che sull’emittente nazionale in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD, sarà possibile seguire la partita tra Napoli e Sassuolo anche in diretta streaming. Il match dello stadio ‘San Paolo’ sarà infatti visibile anche su Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Napoli-Sassuolo: le probabili formazioni

Per bissare il successo in campionato dello scorso ottobre, Carlo Ancelotti punta sulla migliore formazione per evitare brutte sorprese. In porta tocca ancora a Meret diventato ormai il portiere titolare, in difesa Albiol e Koulibaly saranno i centrali con Hysaj e Mario Rui esterni. A centrocampo sarà assente Hamsik al suo posto ecco Fabian Ruiz con al fianco Allan; Callejon a destra e Zilienski a sinistra completano il reparto. Attacco affidato ad Insigne insieme a Milik.

Nel Sassuolo De Zerbi deve fare i conti con alcune defezioni importanti come quelle di Boateng e Adjapong. In porta tocca a Consigli con Marlon, Magnani e Ferrari in difesa. A centrocampo al centro tocca a Duncan, Sensi e a Bourabia con Lirola esterno a destra e Di Francesco a sinistra. In attacco il duo formato da Berardi e Babacar.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Sensi, Bourabia, Di Francesco; Berardi, Babacar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 13:03

Milan, idea Cornet per l’attacco

nl pixel