Coppa Italia, Sampdoria-Milan: la probabile formazione di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, Sampdoria-Milan, la possibile formazione di Gattuso

Milan

Coppa Italia, verso Sampdoria-Milan. Poche ore alla grande sfida contro i blucerchiati, ecco le ultime da Genova per quanto riguarda i rossoneri.

Quasi tutto pronto al Marassi per la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Milan. Rossoneri arrivati in Liguria ieri, mentre la dirigenza è attesa in queste ore. La sfida è fondamentale per il proseguo della competizione e per il futuro di Gattuso in primis sulla panchina e Higuain, sempre più chiacchierato sui giornali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Milan, riflettori puntati su Gonzalo Higuian

L’argentino oggi giocherà titolare affiancato da Castillejo e Calhanoglu e cercherà di mettere in campo la grinta che è mancata nelle ultime apparizioni. Potrebbe esserci spazio anche per il nuovo arrivo Paquetà. Il brasiliano potrebbe anche iniziare la gara dal primo minuto insieme a Kessie e Bakaoyoko. La coppia difensiva verrà formata da Musacchio e Romagnoli con Abate e Rodriguez sugli esterni. In porta confermato l’impiego di Reina.

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Sampdoria-Milan, Gattuso pronto a (ri)lanciare Andrea Conti dal primo minuto. Out Suso per infortunio, c’è Paquetà

Oggi è un giorno di grande importanza per un altro rientrante dall’infermeria. Stiamo parlando di Andrea Conti, da tempo indisponibile per i tanti infortuni al ginocchio. Per il calciatore di fatto, comincia una nuova avventura e dovrebbe con tutta probabilità entrare a partita in corso. Il terzino si è allenato tutta la settimana con grande intensità e Gattuso, che ha pensato anche di schierarlo tra i titolari preferisce utilizzarlo come jolly da inserire durante la gara. Il gruppo è molto concentrato, solo un obiettivo: vincere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 15:32

Milan, Piatek già a gennaio? Leonardo ci prova

nl pixel