Cagliari-Atalanta, Birsa subito titolare, Gasperini con Zapata: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

Valter Birsa

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta. Maran lancia subito Birsa, Gasperini affida l’attacco al solo Duvan Zapata

Sfida dal sapore di Serie A, quella che domani pomeriggio andra in scena allo stadio ‘Sardegna Arena’ dove Cagliari e Atalanta si sfideranno negli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Rossoblu che arrivano alla sfida con i nerazzurri dopo aver superato il Palermo nel tero turno del torneo e il Chievo Verona nel quarto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Cagliari: Birsa subito titolare

Per provare ad andare avanti nel torneo, Rolando Maran non fa calcoli e forte della pausa invernale appena conclusa, punta sull’undici migliore. In porta Rafael pronto a prendere il posto di Cragno, con Pisacane e Ceppitelli al centro della difesa e Srna e Padoin sulle fasce.

A centrocampo in cabina di regia tocca a Bradaric con Ionita el gioiellino Barella che agiranno rispettivamente a destra e a sinistra. Attacco formato dalla coppia Joao Pedro-Pavoletti con il neo arrivato Birsa ad agire alle loro spalle da trequartista.

Duvan Zapata
fonte foto https://www.facebook.com/atalantabc/

Qui Atalanta: Gasperini con Zapata unico attaccante

In casa nerazzurra, in vista dell’esordio in coppa, Gian Piero Gasperini deve rinunciare al portiere titolare Berisha, per questo tra i pali spazio a Gollini, con Toloi, Palomino e Mancini in difesa vista l’assenza di Varnier.

A centrocampo spazio per Pasalic e Castagne, vista l’assenza di De Roon e Gosens; completano il reparto centrale Hateboer e Freuler. In attacco Gomez e Ilicic agiranno alle spalle del centravanti Duvan Zapata nel   3-4-2-1 iniziale.

Cagliari-Atalanta: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Birsa; João Pedro, Pavoletti.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; D. Zapata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 10:58

Milan, la pista Piatek sempre più calda: il polacco già subito se parte Higuain

nl pixel