Coppa Italia, i risultati di mercoledì 3 febbraio. Reti bianche tra Napoli e Atalanta. La qualificazione si decide al ritorno.

ROMA – Coppa Italia, i risultati di mercoledì 3 febbraio. Reti bianche tra Napoli e Atalanta. Un pareggio che potrebbe servire più agli uomini di Gattuso che a quelli di Gasperini. I partenopei, infatti, arrivano a Bergamo con due risultati a disposizione. La Dea, invece, è chiamata a vincere per raggiungere il sogno finale.

Coppa Italia, i risultati di mercoledì 3 febbraio

Di seguito i risultati di Coppa Italia di mercoledì 3 febbraio 2021, sfide valide per le semifinali della competizione. (IL TABELLONE)

Napoli-Atalanta 0-0

Coppa Italia
Mi Roma 19/05/2012 – conferenza stampa finale coppa Italia / foto Marco Iorio/Image Sport nella foto: coppa e pallone

Coppa Italia, Napoli-Atalanta 0-0: reti bainche al ‘Maradona’

Napoli-Atalanta 0-0

Marcatori:

Napoli (3-4-3): Ospina; Maksimovic;, Manolas, Koulibaly; Di Lorenzo, Bakayoko, Demme (66′ Elmas), Hysaj; Politano (66′ Petagna), Lozano (82′ Osimhen), Insigne L. (69′ Zielinski) All. Gattuso

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina (73′ Pasalic); Muriel (73′ Ilicic), Zapata D. (80′ Lammers) All. Gasperini

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna

Note: Ammoniti: Koulibaly (N); Romero (A). Angoli: 4-10 per l’Atalanta. Recupero: 0′ p.t.; 6′ s.t.

Buona la partenza del Napoli che ha subito una chance con Insigne, Gollini si salva in qualche modo. Dall’altra parte ci prova Muriel, attento Ospina. Continua il forcing della Dea, ci provano Pessina e Freuler, prima Ospina e poi Di Lorenzo si oppongono. Ancora la squadra ospite pericolosa con Toloi, Zapata e Muriel, palla fuori. Nel finale di partita chance per Zapata e Demme, ma il risultato non cambia.

Nella ripresa la prima occasione è per il Napoli. Ospina in uscita si oppone a Muriel. Un secondo tempo che non regala emozioni se non qualche conclusione dalla distanza imprecisa. Un risultato che potrebbe portare l’Atalanta a giocarsi la qualificazione in casa, ma è il Napoli ad avere due risultati su tre a disposizione.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 04-02-2021


Paura per Mertens, l’aereo privato finisce fuori pista

Cessione Inter, Moratti: “Spero trovino qualcuno all’altezza”