Ciro Immobile: "Lazio-Milan? Speriamo nella rivincita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

TIM Cup, Immobile: “Milan in semifinale? Speriamo nella rivincita”

Sarà una semifinale tutta da vivere quella di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Ciro Immobile è già carico e non vede l’ora di giocare.

TIM Cup, semifinale: Lazio e Milan si contenderanno un posto nella finalissima in programma allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 15 maggio. Dopo il doppio incrocio dello scorso anno (che premiò la squadra di Rino Gattuso ai rigori), biancocelesti e rossoneri si sfideranno nuovamente in Coppa Italia. Il bomber Ciro Immobile è pronto a dare battaglia.

“La squadra ha meritato – ha dichiarato a Rai Sport dopo la vittoria sull’Inter nei quarti di finale – se c’era una squadra che doveva vincere era la Lazio. Ci metto il cuore e l’anima, quando entro nel terreno di gioco cerco di dare sempre il massimo. Milan? Speriamo nella rivincita”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciro Immobile ma non solo: anche Lucas Leiva, intervistato da RMC Sport e Tuttomercatoweb.com, è già proiettato al big match contro i rossoneri, avversari anche nella corsa Champions: “L’anno scorso abbiamo giocato contro il Milan in semifinale, oggi è stato un bel risultato. Il rigore nel finale si poteva dare o no, ma portiamo la vittoria a casa. Ora dobbiamo stare tranquilli e da domani pensare al campionato”.

Inter-Lazio
fonte foto https://twitter.com/Inter_en

Lazio, Ciro Immobile trascina i suoi in semifinale di Coppa

“Contro la Juve abbiamo fatto bene – ha aggiunto Leiva – anche se abbiamo perso. La Champions è un nostro obiettivo, ma ci sono 5-6 squadre che hanno chance e dobbiamo fare punti. Bisogna guardare avanti, sia noi che il Milan siamo cambiati rispetto all’anno scorso. Saranno due belle partite in semifinale”.

Infine, Simone Inzaghi, soddisfatto del traguardo raggiunto. Ecco le parole rilasciate dall’allenatore laziale in conferenza stampa: “Ho conquistato tre semifinali di Coppa Italia consecutive. Ora ci sarà il doppio impegno col Milan, ma adesso dobbiamo lasciare da parte la coppa e pensare al campionato. Al termine del match ho fatto i complimenti ai ragazzi, li ho ringraziati personalmente. Potevamo vincerla prima, ma Handanovic ha parato tutto”.

Ecco le immagini di Inter-Lazio di Coppa Italia con il gol di Ciro Immobile:

https://www.youtube.com/watch?v=kbqJT7uqxaw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 15:19

Inter, l’ombra di Antonio Conte su Luciano Spalletti

nl pixel