I due anziani sono stati picchiati a sangue dal loro figlio: l’uomo, che possedeva una balestra, è stato arrestato dai carabinieri.
Momenti di paura per i due anziani coniugi che, nelle mura della loro casa a Iglesias (Sardegna), sono stati vittima di una brutale aggressione. Ad aggredirli sarebbe stato proprio loro figlio, un uomo di 58 anni, che è stato poi fermato e arrestato dalle forze dell’ordine.
L’aggressione contro i genitori
Dalle prime informazioni, i due pensionati sono stati picchiati brutalmente con calci e pugni dal loro figlio 58enne. La coppia è stata salvata dai Carabinieri, mentre i soccorsi del 118 ha dovuto trasportare le vittime all’ospedale Sirai di Carbonia, dove sono stati curati dai medici. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.
I militari di Iglesias intanto hanno arrestato il figlio della coppia, che adesso deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose aggravate. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Iglesias in attesa del processo per direttissima.
L’uomo è stato anche trovato in possesso di due coltelli a serramanico e una balestra, con un dardo pronto a scoccare. L’uomo aveva sempre con sé l’arma, custodita in una busta di plastica.