Coppia belga scomparsa da mesi in Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppia belga scomparsa da mesi in Italia

Polizia locale

Dopo aver perso qualsiasi loro traccia, i famigliari hanno denunciato la scomparsa della coppia proveniente dal Belgio.

Una coppia belga di ultrasettantenni era partita in Italia per recarsi nella loro casa in provincia di Arezzo. Ma qui si perdono le loro tracce per diversi per cui i famigliari preoccupati hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica per cercare di avere una risposta ai loro dubbi. La famiglia è assistita dall’avvocatoEmiliano Bartolozzi.

Polizia locale
Polizia locale

Le ipotesi

Abitualmente marito e moglie, ormai nel periodo della pensione, partivano dal paese belga per vivere parte dell’anno nella loro seconda casa acquistata a Capolona. Questa era la loro destinazione anche nella seconda metà del 2022, ma probabilmente a destinazione non sono mai arrivati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma l’abitazine in Italia sembra vuota, e le bollette non vengono pagate dal giorno della misteriosa sparizione. Inoltre i telefoni della coppia di anziani sono staccati: impossibile mettersi in contatto con loro, come anche con uno dei loro figli che (secondo i parenti) sarebbe partito per l’Italia insieme ai genitori.

Si ipotizza un allontanamento volontario dei due coniugi, ma per quale motivo? La paura più grande per la famiglia è che gli sia potuto succedere qualcosa di grave, decidendo quindi di chiedere aiuto alle autorità italiane per fare luce sull’accaduto, presentando l’esposto alla Procura aretina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2023 16:06

Omicidio Mastropietro, la mamma di Pamela in tribunale con maglietta shock

nl pixel