Arezzo, chiedono ospitalità a connazionali: lui aggredito e le stuprata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arezzo, coppia di nigeriani chiede ospitalità a connazionali: lui aggredito e lei stuprata

Polizia

Una coppia di nigeriani ha chiesto ospitalità a dei connazionali ad Arezzo. Ma le otto persone hanno prima picchiato lui e poi stuprato lei.

AREZZO – Avevano perso il treno e così una coppia di nigeriani si era fidata di un gruppo di connazionali, chiedendogli un posto per dormire. Le persone – che secondo la prima testimonianza dovrebbero essere otto – hanno deciso di ospitarli in un appartamento delle Ville di Monterchi. Qui è iniziato il loro calvario di qualche ora con lui è stato picchiato mentre lei violentata.

Polizia
fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24

Arezzo, coppia di nigeriana aggredita da un gruppo di connazionali

La vicenda è stata raccontata dai quotidiani locali che hanno specificato come la coppia di nigeriani è riuscita a liberarsi dopo ore e denunciare il fatto alla Squadra Mobile. Le indagini sono partite quasi subito con gli inquirenti che hanno identificato quattro degli otto aggressori. I fermati verranno sentiti nelle prossime ore con gli agenti che sono al lavoro per capire se si è trattato di un caso isolato oppure anche in precedenza ci sono stati casi simili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo la testimonianza delle vittime, l’aggressione è avvenuta nell’appartamento dove dovevano passare la notte. Prima il ragazzo nigeriano è stato picchiato con un bastone per farlo stare zitto e per sfregio rasato a zero mentre dopo le otto persone si sono scagliati contro la donna, stuprandola.

I due dopo un po’ sono riusciti a scappare e a denunciare l’aggressione. Le indagini continuano e nelle prossime ore dovrebbero essere identificate le quattro persone che ancora mancano per chiudere definitivamente questo brutto caso.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 15:52

Cagliari: arrestato Davide Sau, fratello del calciatore Marco

nl pixel