A lanciare l’allarme è stata la figlia della donna. Gli inquirenti non hanno rilevato alcun segno di violenza sui due corpi.
Gli inquirenti hanno ritrovato una coppia priva di vita nella loro abitazione. La vicenda è accaduta a Lucca: si tratta di un uomo e una donna. A lanciare l’allarme è stata la figlia della 60enne deceduta. Secondo quanto appreso, non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sui due corpi.
Il ritrovamento
Questo fatto fa sorgere un grande punto di domanda sulla vicenda: cosa è accaduto ai due? Lui, 63enne, era originario di Milano mentre lei, 60enne, era originaria di Lucca. In seguito ad un’indagine preliminare gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi dell’intossicazione da monossido di carbonio.
Ancora non è chiaro l’esatto giorno in cui sono avvenuti i due decessi: la morte potrebbe anche risalire al giorno precedente al ritrovamento dei due cadaveri. All’interno dell’abitazione sono giunti i medici del 118 e dai carabinieri, il pm di turno e il medico legale. Nel frattempo continuano le indagini per chiarire i contorni di questa misteriosa vicenda.