Copripedali per BMW Serie 7, finiture di qualità per la zona piedi del guidatore
Copripedali per BMW Serie 7, optional originale: i dettagli dell’offerta, le cose importanti e le caratteristiche tecniche, le compatibilità per anno di produzione, generazione, motorizzazione e modello, i tempi di installazione e i costi.
Perché personalizzare la zona pedali
Quando si tratta di BMW è sempre una questione di ottimizzare e massimizzare la qualità percepita, sia all’esterno che a bordo. Nessun dettaglio viene trascurato, nessun particolare viene sottovalutato. Poggiapiedi e copripedali sono per i perfezionisti.
L’offerta
L’offerta di accessori per la zona pedali di BMW per la sua Serie 7 è particolare, e dipende dalla generazione dell’auto. Ecco tutti i dettagli circa le compatibilità note:
Copripedali BMW M Performance, solo per la nuova Serie 7
I copripedali marchiati BMW M Performance, il marchio più prestigioso ed esclusivo di BMW per quanto riguarda la produzione di optional, sono realizzati in acciaio inossidabile inox e offrono scanalature ideali per permettere uno scolo facilitato dell’acqua.
Questo consente un grip sempre ottimale tra il pedale e la scarpa, e un controllo del proprio veicolo sempre perfetto. I copripedali costano 126 euro. È compatibile solo con la nuova generazione di BMW Serie 7, e quindi nel dettaglio:
- Nuova BMW Serie 7 Lunga (dal 2015)
- Nuova BMW Serie 7 (dal 2015)
Poggiapiede M, solo per la Serie 7 di generazione precedente
Curiosamente, l’unico poggiapiede compatibile con la Serie 7 è dedicato alla vecchia generazione. In pratica, in una generazione si può avere il poggiapiede ma non il set di copripedali, nell’altra viceversa.
Questo poggiapiede è realizzato in acciaio con la parte centrale in gomma dura, e include una serie di piccole spazzole a distanza ravvicinata che consentono un grip perfetto con la scarpa in qualsiasi condizioni – anche se sporche di acqua, neve o fango.
Il poggiapiede M costa 135 euro, ed è quindi compatibile con:
- BMW Serie 7 Berlina