Orribile scoperta in casa: figlio trova i corpi dei genitori morti

Orribile scoperta in casa: figlio trova i corpi dei genitori morti

Terribile episodio a Corbetta, in provincia di Milano. Un 24enne ha trovato i corpi dei genitori morti in casa. Ipotesi omicidio-suicidio.

Ancora tutto da capire cosa sia accaduto a Corbetta, in provincia di Milano, nella giornata di domenica 5 novembre. Un ragazzo di 24 anni ha trovato i corpi senza vita dei suoi genitori sul letto della loro stanza. Il figlio ha quindi dato l’allarme alle forze dell’ordine che hanno constatato la presenza di diverse ferite d’arma da taglio.

Figlio trova genitori morti in casa: i fatti

Stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto, i fatti sono avvenuti nella giornata di domenica 5 novembre, probabilmente al mattino anche se la notizia dei due morti si è poi divulgata nella serata. La morte di un uomo e di una donna è avvenuta a Corbetta, in provincia di Milano. Più precisamente in via Piave.

Secondo quanto riportato da Milano Today e dal Corriere, le due vittime sarebbero, Vita Di Bono, 47 anni, e Luigi Buccino, 57. Pare che la donna abbia ucciso il marito.

A trovare i loro corpi, come detto, il figlio 24enne che si appoggiava alla casa dei genitori insieme alla compagna in attesa di completare dei lavori nella propria abitazione. Il ragazzo ha trovato il padre e la madre sul letto della loro stanza e ha quindi chiamato subito le forze dell’ordine.

Da una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato ucciso dalla donna mentre dormire con un’arma da taglio dato che sui due corpi sono state trovate ferite riconducibili a tale ipotesi.

L’ipotesi omicidio-suicidio

Secondo le autorità, la pista più accreditata sull’accaduto sarebbe quella dell’omicidio-suicidio. La donna, Vita Di Bono avrebbe ucciso il marito, Luigi Buccino, mentre dormiva. Successivamente, con la stessa arma usata per ammazzare l’uomo, si sarebbe tolta la vita.

I corpi sono stati trovati rispettivamente sotto le coperte, per quanto riguarda l’uomo, e sopra il letto, per quanto concerne la donna.

A commentare la vicenda il sindaco di Corbetta: “L’unica cosa che mi sento di chiedere in questo momento è di non alimentare voci, rispettare la famiglia distrutta da questo dolore immenso e dedicare una preghiera”, le parole di Marco Ballarini.

Argomenti