Cori razzisti in Brescia-Lazio, Balotelli sui social: "Vergognatevi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cori razzisti in Brescia-Lazio, Balotelli sui social: “Vergognatevi”

Cori razzisti in Brescia-Lazio. Balotelli sui social contro i tifosi biancocelesti: “Vergognatevi”. Attesa per la decisione del Giudice Sportivo.

BRESCIA – Cori razzisti in Brescia-Lazio. Dopo il caso di Verona, nuovi ‘buu’ contro Mario Balotelli in Serie A. Questa volta protagonisti i tifosi biancocelesti che dal settore ospiti del ‘Rigamonti’ non hanno riservato una bella accoglienza all’attaccante avversario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la reazione di SuperMario che si è rivolto all’arbitro della sfida, Manganiello di Pinerolo, di sospendere la partita altrimenti all’episodio successivo avrebbe abbandonato il campo. Stop di qualche minuto per consentire allo speaker di fare l’annuncio e poi la gara è ripresa senza particolari vicende simili.

Il ruolo di Simone Inzaghi

Nella vicenda ha avuto un ruolo molto importante anche Simone Inzaghi. Il tecnico dei biancocelesti, infatti, ha lasciato la propria panchina per andare sotto il settore ospiti e tranquillizzare i propri tifosi. Un passaggio fondamentale per cercare di riportare la situazione alla calma e far giocare la partita senza altri cri razzisti.

Attesa per la decisione del Giudice Sportivo che nelle prossime ore dovrà valutare il referto arbitrale ed eventualmente sanzionare la Lazio. Al momento la soluzione più probabile sembra essere quella di una multa ma non è da escludere il divieto di trasferta per una partita per dare un segnale molto forte.

Mario Balotelli
Fonte foto: https://twitter.com/BresciaOfficial

Mario Balotelli sui social: “Vergognatevi”

Subito dopo la partita è ritornato sulla vicenda Mario Balotelli con un post su Instagram. L’attaccante ha duramente attaccato i tifosi biancocelesti, autori di questi cori razzisti: “Sconfitta che fa male ma ci rifaremo, siamo sulla strada giusta. Laziali presenti oggi allo stadio VERGOGNATEVI“.

L’anno nuovo ricomincia con le polemiche vecchie. Nuovi cori razzisti nei confronti di Super Mario che alla prossima occasione è pronto a lasciare il campo per dare un nuovo segnale forte ai tifosi italiani e non solo.

fonte foto copertina https://twitter.com/BresciaOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2020 15:18

Serie A, Colpi esterni di Lazio e Verona. Bene il Genoa, Roma sconfitta all’Olimpico

nl pixel