Corigliano Calabro, uomo ferisce figlio e nuora: arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Corigliano Calabro, uomo ferisce figlio e nuora: arrestato

Troia Foggia

Nel pomeriggio odierno un uomo ha sparato a figlio e nuora a Schiavonea, una frazione di Corigliano Calabro.

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Tragedia familiare sfiorata a Schiavonea, una frazione di Corigliano Calabro, paese in provincia di Cosenza. Un uomo ha ferito a colpi di pistola il figlio e la nuora, barricandosi successivamente in casa alla moglie e arrendendosi ai carabinieri soltanto a distanza di alcune ore. La lite è stata provocata per alcuni dissidi familiari.

I carabinieri stanno ricostruendo i fatti: non sono stati rese note le identità delle persone coinvolte

I carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire i fatti per capire il movente di questa lite. Non sono state ancora rese note le identità delle persone coinvolte in questa vicenda. L’uomo si è arreso dopo alcune ore in cui la polizia ha provato a convincerlo ad aprire la porta. La moglie è uscita incolume dalla casa in cui sono avvenuti i fatti solamente dopo che l’aggressore si è arreso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I due feriti sono stati trasportati con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza dove sono stati immediatamente sottoposti alle cure del caso. Il più grave sembra essere il figlio dell’uomo che al momento si trova in coma farmacologico, mentre la moglie non è in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 17:33

Papa Francesco: “Tolleranza zero sulla pedofilia. Barros? Non ci sono evidenze”

nl pixel