Fedez e Chiara Ferragni non hanno ancora commentato, in alcun modo, la scomparsa di Silvio Berlusconi: Fabrizio Corona ipotizza il perché.
Torna a far parlare di sè Fabrizio Corona, personalità del mondo dello spettacolo ormai nota per le sue frasi taglienti e provocatorie. L’ex re dei paparazzi ha attaccato Chiara Ferragni e Fedez per il loro silenzio sulla scomparsa di Silvio Berlusconi, avvenuta quasi 48 ore fa. Corona, invece, ha espresso lodi e parole al miele verso il quattro volte ex presidente del Consiglio, commentando che: “La cosa che più conta – dopo la morte del Cavaliere – e che più si farà sentire sarà la caduta libera di proposte creative e coraggio imprenditoriale“.
Il silenzio dei Ferragnez
“Mi domandavo, poco fa, pensando alla mia discussione con Gemitaiz perché Federico Lucia e Chiara Ferragni non hanno espresso una sola parola, né di cordoglio né di commento, sulla morte di un uomo, un cittadino milanese, un imprenditore che li fa lavorare? Loro che sono degli influencer e che in teoria dovrebbero far pensare e riflettere il loro pubblico…”. Questo il dubbio di Fabrizio Corona sul silenzio dei Ferragnez. Un vuoto comunicativo che l’ex re dei paparazzi ha giustificato così: “Sarà forse per le obbligate ideologie politiche che devono rappresentare i coniugi in questo momento politicamente corretto? Per non perdere i contratti?”.
Al momento, Fedez e Chiara Ferragni non hanno replicato all’attacco di Corona e molti dei loro fan si chiedono se mai lo faranno.