Annullato il tour di Elettra Lamborghini per l'emergenza coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Elettra Lamborghini annulla il tour: “Non siamo pronti”

Elettra Lamborghini

Annullato il tour di Elettra Lamborghini. La cantante: “Non siamo ancora pronti”.

ROMA – Annullato il tour di Elettra Lamborghini. L’annuncio è stato dato dalla cantante con un post sui social: “Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid. Riconosco che non è il momento. Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti. Non siamo ancora pronti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polemica per il concerto di Elettra Lamborghini a Gallipoli

La decisione di Elettra Lamborghini è stata presa dopo le polemiche nate per il suo concerto a Gallipoli nella discoteca Praja. Dai video pubblicati sui social l’evento sembra essersi svolto senza le misure di distanziamento con le critiche che non sono mancate.

Nelle ore successive a questo evento la comunicazione della cantante dell’annullamento del suo tour. L’annuncio è arrivato direttamente sui social con Elettra Lamborghini che nelle prossime settimane inizierà a lavorare per il nuovo tour che inizierà molto probabilmente nel 2021 al termine di questa pandemia.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Annullato un evento di Gigi D’Agostino

Sono diversi gli artisti che stanno facendo un passo indietro. Gigi D’Agostino sui social ha annunciato la propria decisione di cancellare un evento che era in programma nella giornata di venerdì 14 agosto 2020 spiegando su Facebook i motivi della sua decisione.

Mi dispiace trovarmi a riscrivere le stesse cose di marzo – si legge – purtroppo il problema ‘Covid’ si sta di nuovo aggravando. Ho deciso di annullare il mio live per il bene del pubblico che, a mio avviso, affrontando il viaggio e partecipando al concerto si esporrebbe in entrambe le situazioni al rischio di contagio. Per il bene di tutti gli operatori addetti alla produzione dell’evento che entrando in strettissimo contatto con altre persone, prima, durante e dopo il concerto, si esporrebbero al rischio contagio“.

Buonasera/notte…Mi spiace trovarmi qui a riscrivere le stesse cose che ho scritto a Marzo. Purtroppo il problema…

Pubblicato da Gigi D'Agostino su Giovedì 13 agosto 2020

Governo pronto a chiudere le discoteche

E il Governo è pronto a chiudere le discoteche per cercare di fermare la ripresa dei contagi nel nostro Paese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2020 16:33

Tamponi per chi viene dai Paesi a rischio, le Regioni si muovono in ordine sparso

nl pixel