Coronavirus, un positivo nell'Atalanta: scattano i controlli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, un positivo nell’Atalanta

Gian Piero Gasperini Atalanta

Coronavirus e Serie A, un positivo nell’Atalanta. Altri tre nel Genoa, che ha 22 tesserati positivi al Covid.

Prosegue l’emergenza coronavirus, con l’Atalanta che comunica la presenza di un positivo in squadra. Per motivi di sicurezza salta la conferenza stampa di Gasperini. Il soggetto, come comunicato dal club nerazzurro, è asintomatico e si trova in isolamento come da protocolli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coronavirus
Coronavirus

Coronavirus, un positivo nell’Atalanta

“In seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate“, recita il comunicato con il quale l’Atalanta ha reso noto di aver rintracciato un soggetto positivo al coronavirus nella squadra.

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini

Non a rischio (per il momento) la partita contro il Cagliari

Non è a rischio per il momento la partita di Serie A che vede l’Atalanta impegnata contro il Cagliari nella gare delle ore 12.30.

Altri tre positivi nel Genoa

Nella giornata del 3 ottobre il Genoa ha comunicato la presenza di altri tre calciatori positivi al coronavirus. Il totale dei tesserati positivi al Covid sale così a quota 22.

Coronavirus, tamponi in casa Napoli

I casi di coronavirus nel Genoa allertano evidentemente anche il Napoli, che nel primo giro di tamponi ha rintracciato due positivi: si tratta di Zielinski e di un collaboratore esterno al gruppo squadra. Nel pomeriggio del 3 ottobre arriveranno i risultati dei nuovi tamponi effettuati su calciatori e membri dello staff.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:51

Milan-Spezia, Pioli su Hauge: “E’ pronto per giocare dall’inizio”

nl pixel