Coronavirus, il bollettino medico 11 settembre 2020 su Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, il bollettino medico su Berlusconi: quadro clinico confortante

Silvio Berlusconi

Il bollettino medico di venerdì 11 settembre 2020 su Silvio Berlusconi: “Quadro clinico confortante”.

ROMA – E’ stato reso noto il bollettino medico di venerdì 11 settembre 2020 sulle condizioni di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere continua ad essere ricoverato al San Raffaele di Milano anche se le dimissioni potrebbero essere programmate per settimana prossima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La permanenza in ospedale del presidente Berlusconi prosegue – le dichiarazioni del professor Zangrillo riportato dall’AdnKronosed è caratterizzata da un quadro clinico generale confortante“. Prosegue, quindi, il decorso del leader di Forza Italia che continua a lavorare dall’ospedale in vista delle prossime elezioni.

La carica virale di Silvio Berlusconi

Una carica virale molto alta per Silvio Berlusconi. A dirlo è stato il professor Zangrillo precisando che tra marzo e aprile il Cavaliere sarebbe morto.

Il suo corpo ha risposo molto bene alle cure con le condizioni che sono in miglioramento. Fonti vicine a Forza Italia ipotizzano le dimissioni nella prossima settimana. L’uscita dall’ospedale non consentirà al leader di Fi di ricominciare i suoi impegni pubblici visto che dovrà attraversare un periodo di riposo. La fase più critica sembra essere superata con Berlusconi che continua a lavorare anche dal nosocomio in vista delle prossime elezioni regionali e del referendum.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Berlusconi: “Esperienza peggiore della mia vita”

In uno degli ultimi interventi pubblici Silvio Berlusconi ha commentato questo periodo in ospedale: “La peggiore della mia vita – le parole del Cavaliere riportato da La Repubblica è un virus terrificante che non auguro a nessuno. State attenti a tutto e mettete le mascherine”.

Il quadro clinico sembra essere in miglioramento con le dimissioni attese nel giro di pochi giorni. Un periodo di riposo a casa prima di poter ritornare a lavorare a pieno ritmo nella sua villa di Arcore. Prossimi mesi che saranno importanti per il futuro del Governo e del Centrodestra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2020 16:56

Conte, ‘Possiamo dedicarci alla ripartenza, altri Paesi ancora non sono in questa fase’

nl pixel