Coronavirus, Donald Trump minaccia la Cina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Trump: “Se la Cina è responsabile dovrà pagarne le conseguenze”

Donald Trump

Donald Trump minaccia la Cina, ‘Se è intenzionalmente responsabile della diffusione del coronavirus dovrebbe pagarne le conseguenze’.

Coronavirus, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump torna a puntare il dito contro la Cina. O meglio, a minacciare la Cina facendo sapere che se è intenzionalmente responsabile della diffusione del Covid-19 dovrà pagarne le conseguenze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coronavirus, Donald Trump minaccia la Cina: “Se è intenzionalmente responsabile della diffusione dovrebbe pagarne le conseguenze”

Se la Cina si è resa intenzionalmente responsabile della diffusione del virus dovrebbe pagarne le conseguenze. Se invece è stato un errore è diverso“, ha avvertito Donald Trump.

Bisogna capire se è stato un errore finito fuori controllo o se lo hanno fatto deliberatamente. C’è una grande differenza tra le due cose ma in ogni caso devono lasciarci indagare. Io l’ho chiesto subito ma loro non hanno voluto, penso che fossero imbarazzati“, incalza il Presidente Usa.

Donald Trump
Donald Trump

Il laboratorio di Wuhan respinge le accuse, ‘Nessuno dei ricercatori si è infettato’

Il dato di fatto è che Donald Trump on ha dubbi sul fatto che il coronavirus sia uscito dal laboratorio di Wuhan, che dal suo canto continua a declinare ogni responsabilità.

E’ impossibile, nessuno dei ricercatori si è infettato“, ha sottolineato il direttore del centro.

Laboratorio Coronavirus

Coronavirus, aumentano i sospetti intorno alla Cina

Nel corso dei giorni aumentano i sospetti intorno alla Cina. Quelli che prima erano attacchi sporadici e quasi isolati da parte di Trump si stanno trasformando in dubbi diffusi condivisi da diversi paesi, tra cui l’Australia, che ha sollevato diversi interrogativi sulla questione e sulla reazione delle autorità cinesi.

Al momento l’Italia mantiene una posizione neutrale senza schierarsi contro la Cina. Secondo alcuni per difendere i buoni rapporti creati negli ultimi mesi, secondo altri per mancanza di evidenze scientifiche.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2020 15:20

Speranza, ‘Ora il calcio è l’ultimo dei problemi’

nl pixel