Il coronavirus ferma il tennis, cancellato Indian Wells
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il coronavirus ferma il tennis, cancellato Indian Wells

Indian Wells

Indian Wells cancellato per l’allarme coronavirus. Rabbia dei tennisti sui social: “Sarebbe stato bello se l’ATP lo avesse comunicato in anticipo”.

INDIAN WELLS (CALIFORNIA) – Clamoroso nel tennis: Indian Wells cancellato a poche ore dall’inizio del torneo. La decisione è stata presa dagli stessi organizzatori per l’allarme coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sarebbe stato bello – ha commentato Diego Schwartzman sui social – se l’Atp avesse comunicato ai giocatori un po’ meglio la sospensione di un torneo quando siamo già tutti qui. Scoprire la situazione sui social newtowk o su Whatsapp è abbastanza scomodo“. Difficilmente, visto il calendario pieno, il torneo sarà recuperato in futuro con il tennis che viene colpito dall’epidemia mondiale.

Internazionali di tennis confermati (per ora)

Il calendario di tennis rischia di essere stravolto nelle prossime settimane sempre se non si deciderà di giocare a porte chiuse. Fino a questo momento gli Internazionali di tennis, in programma a Roma nel mese di maggio, sono confermati ma non possiamo escludere dei cambiamenti in seguito.

La Federazione sta assistendo con molta attenzione all’evoluzione del coronavirus e presto dovrebbe prendere delle drastiche decisioni per cercare di rendere più sicuro anche questo mondo. E diversi tornei sembrano essere a rischio in particolare nelle ultime settimane.

Indian Wells
fonte foto https://twitter.com/BNPPARIBASOPEN

Lo sport messo in ginocchio dal coronavirus

Lo sport è stato messo in ginocchio dal coronavirus. Il tennis è l’ultimo a dover annullare il proprio torneo per l’emergenza del Covid-19 e in futuro anche altre competizioni potrebbero essere cancellate per la diffusione di questa epidemia.

Basket, rugby sono fermi e presto potrebbe toccare anche al calcio visto che la Lega e la Federazione sono al lavoro per cercare di trovare una soluzione. Non possiamo escludere lo stop di tutti gli sport per cercare di fermare l’epidemia. L’intero movimento sportivo è pronto a fermarsi per poi partire da inizio aprile (si spera) nel migliore dei modi.

fonte foto copertina https://twitter.com/BNPPARIBASOPEN

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:31

Sport invernali, Michela Moioli conquista la sua terza Coppa del Mondo di snowboardcross

nl pixel