Coronavirus, da Nissan 240 mezzi in comodato d'uso alla Protezione Civile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emergenza coronavirus, da Nissan Italia 240 mezzi in comodato d’uso alla Protezione Civile

Nissan

Emergenza coronavirus, dalla Nissan 240 mezzi in comodato d’uso al Dipartimento della Protezione Civile.

Nissan Italia, 240 mezzi alla Protezione Civile. Anche Nissan scende in campo contro il coronavirus, mettendo a disposizione una flotta di crossover. I mezzi sono dati in comodato d’uso al Dipartimento, in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In un momento di emergenza nazionale senza precedenti, Nissan Italia mette al servizio del Paese la propria efficienza, dando in comodato gratuito una flotta di solidi crossover alla Protezione Civile. Si tratta di un aiuto immediato e concreto a supporto della logistica, oltre che un segno di vivo ringraziamento verso gli operatori che fronteggiano il Covid-19, in prima linea“, recita il comunicato diramato da Nissan Italia.

Protezione Civile
Fonte foto: https://www.facebook.com/DPCgov

Coronavirus, da Nissan Italia 240 mezzi in comodato d’uso alla Protezione Civile

Nissan Italia ha presentato l’iniziativa che consiste nella consegna di 240 vetture in comodato d’uso alla Protezione Civile.

Da sempre, Nissan si adopera per una mobilità efficiente e sostenibile. Di fronte a un’emergenza di tale portata non potevamo restare immobili. Ci sembra doveroso mettere i nostri mezzi al servizio di chi combatte quotidianamente per il futuro del Paese“, ha dichiarato Bruno Mattucci, Presidente e Ad di Nissan Italia.

La casa automobilistica inoltre mette a disposizione del Dipartimento novanta punti assistenza su tutto il territorio nazionale. Questo per l’intero periodo della crisi sanitaria legata al coronavirus.

“L’azienda mette a disposizione della Protezione Civile 240 vetture, in comodato d’uso gratuito per il periodo emergenziale. Nissan intende sostenere le squadre operative con i migliori mezzi, adeguati per il trasporto di medicinali e altri materiali sanitari per il primo intervento”, prosegue il comunicato.

Nissan
Nissan

I mezzi messi a disposizione

I mezzi messi a disposizione dalla Nissan sono veicoli adeguati per il trasporto dei medicinali di materiali sanitari utili al primo intervento.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2020 12:35

Coronavirus: un aiuto da Autocrocetta

nl pixel