Coronavirus, Salvini annuncia un piano di ricostruzione nazionale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Salvini annuncia un piano di ricostruzione nazionale

Matteo Salvini

Salvini ha annunciato un piano di ricostruzione nazionale. Il leghista: “Serve riaprire”.

ROMA – In una conferenza stampa alla Camera Matteo Salvini ha annunciato un piano di ricostruzione nazionale. Si tratta di un programma che coinvolge il Centrodestra visto che ” il Governo apre al dialogo e poi boccia le nostre proposte“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Noi – aggiunge il leader della Lega – il piano lo facciamo con tutte le associazioni delle imprese, dall’agricoltura al turismo, alle imprese produttive, guardando quello che accade negli altri Paesi europei. Occorre riaprire: ogni giorno che passa è un giorno perso nel nome della ricostruzione“.

Salvini attacca il Governo: “Le nostre proposte sono rimaste inascoltate”

“Le nostre proposte sono rimaste inascoltate”, ha detto nell’incontro con la stampa Matteo Salvini che ha precisato: “Sono idee che arrivano direttamente dalle associazioni. Tra queste quella sul bonus da 600 euro da cui sono escluse le famiglie di disabili per il solo fatto di percepire una invalidità e così i malati di tumore in chemioterapia. Mi sembra moralmente indegno escludere questa parte di cittadini“.

Matteo Salvini
Roma 28/08/2019 – consultazioni Quirinale / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Salvini

Salvini a Conte: “Devi metterti d’accordo con te stesso e con la maggioranza”

Nella conferenza stampa il senatore ha rivolto anche un appello al premier Conte che proprio nell’informativa al Parlamento ha riaperto la porta all’opposizione.

Il premier – ha precisato Salvini – si deve mettere d’accordo prima con sé stesso e poi con la maggioranza. Se apre al dialogo, e poi il suo Governo boccia tutti gli emendamenti della Lega vuol dire che la voglia di collaborazione di Conte serve solo alle telecamere, mentre in concreto è zero. Oggi tocchiamo un settore che conta 5 milioni di persone quasi totalmente dimenticato, quelle della disabilità. Si tratta di una parte di italiani che soffriva priva del virus e soffre a maggior ragione ora“.

ROMA, LE PROPOSTE DELLA LEGA A SOSTEGNO DEI DISABILI (22.04.2020)

In diretta dalla Camera, insieme ad Alessandra Locatelli, le proposte della Lega per sostenere i disabili e le loro famiglie in epoca di virus.

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 22 aprile 2020

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:28

Iran, lanciato il primo satellite militare. Stati Uniti sfidati

nl pixel