Coronavirus in Sardegna, si indaga sui locali dei contagi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus in Sardegna, si indaga sui locali dei contagi

Discoteca Ferragosto

Coronavirus in Sardegna, i locali finiti nel mirino della Procura. Al vaglio degli inquirenti i video delle feste.

CAGLIARI – Coronavirus in Sardegna, locali finiti nel mirino della Procura. Secondo quanto riferito da La Repubblica, i magistrati di Tempio Pausania hanno aperto un fascicolo per capire se sono state rispettate le misure anti-Covid oppure sin dall’inizio c’è stata una mancanza da parte dei gestori delle discoteche e dei bar della movida dell’isola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’inchiesta è ancora agli inizi con nessuna ipotesi di reato formulata e persona iscritta sul registro degli indagati. Possibili nei prossimi giorni i primi interrogatori per cercare di ricostruire cosa è successo in questa zona nella settimana di Ferragosto.

Le indagini

Le indagini sono ancora agli inizi e da parte della Procura c’è il massimo riserbo. Gli inquirenti nelle prossime ore dovrebbero vagliare tutti i video delle feste per cercare di ricostruire meglio cosa succedeva in questi locali.

Nessuna persona iscritta sul registro degli indagati e nessun reato contestato, almeno per ora. Gli inquirenti vogliono vederci chiaro e presto ci potrebbero essere importanti novità. Si tratta di un’inchiesta che ha il compito di capire cosa è successo in Sardegna nella settimana di Ferragosto.

Discoteca Ferragosto
Discoteca Ferragosto

Coronavirus in Sardegna

L’emergenza coronavirus in Sardegna continua ad essere sotto controllo con i numeri che restano contenuti. La settimana di Ferragosto nell’isola ha contribuito sicuramente a far risalire i contagi nel nostro Paese con molte regioni che hanno registrato un aumento dei casi proprio per la presenza di positivi proveniente dalla Sardegna.

L’intervento dei singoli governatori ha permesso di non far risalire la curva in maniera rapida con la situazione che sembra essere sotto controllo nel nostro Paese. L’attenzione, naturalmente, resta massima per evitare di ritornare indietro e al lockdown che potrebbe mettere definitivamente il nostro Paese anche dal punto di vista economico.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2020 19:10

Incendio di sterpaglie a Roma, chiuso il GRA

nl pixel