Giallo nel Trapanese, trovato un corpo carbonizzato a Salemi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo nel Trapanese, trovato un corpo carbonizzato

Carabinieri

Giallo a Salemi, in provincia di Trapani. Un uomo carbonizzato è stato trovato in una macchina. In corso gli accertamenti per risalire alla sua identità.

SALEMI (TRAPANI) – Epifania con il giallo a Salemi, paesino in provincia di Trapani. Nella serata di sabato 5 gennaio 2019 gli inquirenti hanno trovato un corpo carbonizzato in auto. Le indagini sono in corso con i militari che devono capire se l’uomo si è suicidato oppure è stato ucciso. Secondo una prima ricostruzione il cadavere potrebbe appartenere a Francesco Ciaravolo, proprietario della vettura e scomparso nel nulla dal 3 gennaio.

Salemi (Trapani), giallo sull’identità di un corpo trovato in una macchina

I carabinieri sono al lavoro per cercare di fare luce su questo caso che resta al momento ricco di mistero. Gli inquirenti stanno ripercorrendo gli ultimi giorni di vita di Francesco Ciaravolo anche se non sarà semplice risalire a cosa è successo tra la fine e l’arrivo del nuovo anno. L’uomo il 29 dicembre avrebbe dovuto sposarsi ma per motivi sconosciuti non si è presentato all’altare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questa è la pista più battuta dai militari anche se fino a questo momento non c’è nessuna prova certa su quanto accaduto con i carabinieri che stanno interrogando amici e conoscenti per capire qualcosa di più. L’omicidio o il suicidio è avvenuto molto probabilmente nella notte tra il 4 e il 5 gennaio. Si aspettano comunque gli esami autoptici anche per stabilire se il corpo appartiene a Francesco Ciaravolo oppure si tratta di un’altra persone.

Tanti misteri su questo individuo trovato carbonizzato a Salemi. Gli inquirenti stanno cercando di risalire per prima cosa alla sua identità e solamente dopo si cercherà di capire se si è trattato di omicidio o di suicidio. Pochi indizi per provare a risolvere un caso che al momento resta un giallo nel Trapanese.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Incidenti in montagna, due vittime in Lombardia

nl pixel