Orribile: scoperto corpo mutilato di una donna sul ciglio della strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orribile: scoperto corpo mutilato di una donna sul ciglio della strada

cadavere in un sacco nero nella scena del crimine

Una drammatica scoperta è avvenuta ad opera di alcuni passanti: il corpo mutilato di una donna è stato trovato per strada.

Un tragico e terribile ritrovamento è andato in scena nelle scorse giornate. Il corpo mutilato di una donna è stato rinvenuto sul ciglio della strada, in una zona sterrata e poco trafficata. I fatti sono avvenuti nelle zone rurali del Michigan. A fare la scoperta alcuni passanti che hanno dato immediatamente l’allarme alle forze dell’ordine.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

cadavere di una donna morta steso in strada

Trovato corpo mutilato di una donna: i fatti

Secondo quanto si apprende da alcuni media statunitensi, la vicenda risalirebbe ad alcuni giorni fa quando nella zona di Northfield Township, in Michigan, alcuni passanti si sarebbero trovati davanti ad un cadavere di una persona. Nel dettaglio si è trattato del corpo mutilato di una donna che sarebbe stato abbandonato sul ciglio della strada.

Sulla vittima pare ci siano poche informazioni. La donna sarebbe una brasiliana di 42 anni che si trovava in vacanza a Detroit. La famiglia non aveva più notizie di lei da giorni. Gli investigatori del dipartimento di polizia di Dearborn hanno collaborato con la polizia di Northfield Township per provare a capire cosa le potesse essere accaduto e sono riusciti a risalire alle sue ultime azioni, trovando, forse, anche il suo killer.

La scoperta sul killer

Le indagini sulla donna trovata mutilata hanno portato a scoprire la sua ultima posizione nota prima della sparizione, ovvero una casa a Dearborn. Qui, grazie alle attente mosse delle autorità si sarebbe risaliti ad un uomo che potrebbe essere accusato di aver ucciso la brasiliana. Il giudice che si è occupato del caso pare abbia già mosso delle precise accuse a tale individuo: dissotterramento e mutilazione e occultamento della morte di un individuo. Secondo alcune indiscrezioni è possibile che il presunto killer avesse una relazione occasionale con la vittima. Non ci sono dettagli, invece, per quanto concerne il movente dell’assassinio brutale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2024 9:29

Terrore: pullman carico di passeggeri si schianta e resta in verticale

nl pixel