Corpo di un ragazzo trovato a bordo strada a Vailate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cremona, trovato il corpo di un 19enne a bordo strada

Incidente carabinieri

Il corpo senza vita di un ragazzo di 19 anni è stato trovato a bordo strada a Vailate, in provincia di Cremona. Indagini in corso.

VAILATE (CREMONA) – Il corpo senza vita di un ragazzo di 19 anni è stato trovato a bordo strada a Vailate, in provincia di Cremona. Le ricerche del giovane sono iniziate dopo la denuncia di scomparsa dei genitori e la deposizione di un 25enne che ha detto ai carabinieri di aver urtato qualcosa con la sua macchina nella notte tra sabato 31 e domenica 1 settembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura di Cremona ha aperto un’indagine per cercare di chiarire meglio la vicenda. Da capire se esiste un collegamento tra l’urto della macchina e la morte del giovane. Per questo il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del ragazzo.

La ricostruzione

La ricostruzione di questo possibile incidente è al vaglio degli inquirenti. Secondo il racconto fatto dai genitori, il 19enne nella serata di sabato è uscito da casa per andare in discoteca con gli amici. Improvvisamente, però, ha deciso di ritornare a piedi, da solo. Da quel momento non si hanno avuto più notizie.

Molto probabilmente il giovane è stato investito ma i risultati dell’autopsia potranno chiarire meglio la dinamica di questo incidente.

Incidente carabinieri
Incidente carabinieri

Indagini in corso

La Procura di Cremona ha aperto un’indagine per chiarire meglio la ricostruzione di questo possibile incidente. Il 25enne potrebbe essere presto riascoltato dagli inquirenti e rischia una condanna per omicidio stradale. A determinare le cause del decesso del giovane sarà l’autopsia autorizzata da parte del magistrato.

Molto probabilmente il ragazzo è stato investito mentre tornava a casa a piedi dopo una serata in discoteca. Il corpo senza vita è stato rinvenuto solamente due giorni dopo per la denuncia dei genitori fatta in contemporanea alla deposizione del presunto investitore. Ma la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Morte Astori, chiesto il processo per il medico Giorgio Galanti

nl pixel