Correa-Milan, l'amicizia tra Boban e il presidente Gil può fare la differenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Correa-Milan, la strada è tracciata: Boban sfrutta l’amicizia con Gil

“Non faremo leva sulla volontà del giocatore”. Il club rossonero, così come confermato da Zvone Boban, agirà nel rispetto dei Colchoneros.

Angel Correa al Milan, un’operazione che s’ha da fare. Ma serve ancora tempo. In settimana i vertici rossoneri potrebbero volare a Madrid per provare a chiudere l’affare. Maldini e Boban hanno in programma un summit con il Real, ma incontreranno anche i colleghi dell’Atletico.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la strada è tracciata. Tra Zvone Boban e Miguel Angel Gil, presidente dei Colchoneros, esiste un rapporto di sincera amicizia, coltivato negli anni della Fifa. Come evidenzia la rosea, ci sono linee già tracciate dal primo incontro a inizio mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I dirigenti di via Aldo Rossi sanno dove possono arrivare e sperano che eventualmente basti per portare l’attaccante argentino a Milano, destinazione gradita al giocatore, il quale ha già rifiutato altre offerte. Correa vuole il Milan a ogni costo, dettaglio da non sottovalutare. La volontà del ragazzo potrebbe facilitare la trattativa, ma Boban frena.

Zvonimir Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Correa-Milan, Boban: “Grande rispetto per l’Atletico”

“Il Milan – ha dichiarato il manager croato in un’intervista alla Gazzettaè una società corretta ed elegante, e quindi non farà mai leva sulla volontà del giocatore. Figuriamoci in questo caso, visto il grande rispetto che nutriamo per l’Atletico Madrid e il presidente Gil, che è un amico”.

I rossoneri, dunque, faranno le cose per bene. Una volta rientrati da Udine, partiranno per Madrid, dove – come detto – incontreranno la dirigenza dell’Atletico per provare a definire i termini dell’accordo. Le parti si sono avvicinate negli ultimi giorni, con il Milan che ha rimodulato la sua offerta salendo a 42 milioni di euro più una percentuale (si parla del 30%) sulla futura rivendita del calciatore.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 12:32

Milan, Pellegatti su Kessie: “Se parte arriva un Over 30”

nl pixel