Correa-Milan, trattativa bloccata: ma l'affare si farà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la trattativa per Correa è al momento bloccata

Accordo raggiunto sulla parte fissa, manca l’intesa sui bonus. Ma i rossoneri non hanno alcuna intenzione di mollare la presa sull’argentino.

Mercato Milan, Angel Correa sempre nel mirino. Tuttavia, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il giovane attaccante argentino – che si sta mettendo in bella mostra all’International Champions Cup – è rimasta arenata sulla questione dei bonus e sulle valutazioni economiche dell’Atletico Madrid.

Insomma, l’affare – che pareva fatto – si è improvvisamente bloccato. Ma solo momentaneamente. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, non hanno alcuna intenzione di mollare la presa sul giocatore, che rimane uno dei principali obiettivi per l’attacco. L’arrivo imminente del portoghese Rafael Leao, dunque, non precluderà quello dell’ex San Lorenzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche perché – come evidenzia il quotidiano Tuttosport – i due club hanno già raggiunto un accordo di massima sulla base di 40 milioni di euro cash. Bisogna solo definire gli ultimissimi dettagli relativi ai bonus e mettere nero su bianco con il diretto interessato, che firmerà un quinquennale. La presenza a Milano del manager del calciatore non è certo un caso.

Rafael Leao
Fonte foto: https://www.facebook.com/iamrafaeleao93/

Mercato Milan, Angel Correa sempre nel mirino

Tutte le componenti in gioco – Correa, Milan e Atletico – vogliono chiudere l’affare. Il classe ’95 non rientra nei piani del tecnico Diego Simeone. La sua cessione consentirebbe ai Colchoneros di mettere a referto una corposa plusvalenza. I rossoneri, invece, hanno individuato nell’argentino il partner ideale per Piatek. Lo stesso Marco Giampaolo ha dato il suo benestare all’arrivo dell’attaccante.

Insomma, ci sino tutti i presupposti per arrivare alla fumata bianca. È solo questione di tempo: a breve potrebbero esserci degli sviluppi importanti. Una volta trovata la quadra sui bonus da aggiungere alla parte fissa, il Milan potrà chiudere con il ragazzo, che freme dalla voglia di cominciare una nuova avventura in Italia.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2019 13:01

Milan, senti Romagnoli: “Giampaolo ci fa stare bene”

nl pixel