Correa-Milan, patto per il futuro: Angel vuole solo i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Patto col Milan, Correa vuole solo i rossoneri

Il giocatore non prenderà in considerazione altre offerte. L’argentino si è promesso al Milan e non cambierà idea.

Mercato Milan, Angel Correa vuole solo i rossoneri. È quanto emerso dall’ultimo incontro – svoltosi nella sede milanista di via Aldo Rossi, tra il manager del giocatore e i vertici del club, Paolo Maldini e Zvone Boban. Il nome dell’attaccante argentino, dunque, è tornato a essere caldissimo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il procuratore del ragazzo avrebbe esternato ai dirigenti del Milan la volontà del suo assistito di trasferirsi a Milano. La società rossonera non ha mai smesso di pensare a Correa, che occupa – ormai da tempo – la primissima posizione sul taccuino della spesa. Con l’ex San Lorenzo, la rivoluzione nel reparto offensivo sarebbe totale, dopo la partenza di Patrick Cutrone e l’arrivo di Rafael Leao.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, il giocatore avrebbe detto alla dirigenza dell’Atletico Madrid di volere solo i rossoneri e di non prendere in considerazione nessun’altra offerta all’infuori di quella milanista. Volontà, quella del classe ’95, che mette il Milan in una posizione di vantaggio di fronte ai Colchoneros, i quali hanno recentemente ricevuto una importante proposta del Monaco per l’argentino.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Angel Correa promesso sposo

Come detto, però, il calciatore si è promesso ai rossoneri, quindi i due club dovranno ora trovare in qualche modo un accordo. Al momento, la distanza tra domanda e offerta è sempre di una decina di milioni di euro, ma sembra essere destinata a diminuire con il passare dei giorni.

Il Milan non ha fretta, anche perché sa benissimo che Correa non rientra nei piani del tecnico Diego Simeone. Più si avvicina la chiusura del mercato estivo, dunque, e più i Colchoneros saranno costretti ad abbassare le loro pretese.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs&t=177s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 17:28

Sarà un Milan più argentino? Si seguono anche De Paul e Zaracho

nl pixel