Correa-Milan solo a certe cifre: no alle richieste di Simeone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Affare Correa, no del Milan alle richieste di Simeone

Il Cholo continua a chiedere oltre 50 milioni per il cartellino del giovane attaccate argentino, ma i rossoneri non arriveranno a quella cifra.

Mercato Milan, prosegue la trattativa per Angel Correa, che rimane il principale obiettivo dei rossoneri per l’attacco. Una cessione importante (Suso o Gigio Donnarumma) aiuterebbe a sbloccare la situazione, ma i vertici di via Aldo Rossi sperano di arrivare all’argentino a prescindere dalle uscite.

Il nome di Correa, anche se non infiamma i tifosi come quello di Luka Modric (Boban ha stoppato ha chiuso ogni discorso), è da tempo il primo nella lista di Paolo Maldini, il quale è alle prese con le risposte rigide di Diego Simeone. Servono soldi in cassa per chiudere, anche se il Milan – come evidenzia La Gazzetta dello Sport – non intende accontentare il Cholo con le sue pretese economiche (oltre 50 milioni di euro per il cartellino).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, l’attaccante arriverà, ma solo a determinate condizioni. I rossoneri non andranno oltre i 45 milioni (bonus compresi). Il giocatore piace molto, ma non è una pedina indispensabile, soprattutto se dovesse rimanere Suso, con Marco Giampaolo pronto ad affidare allo spagnolo le chiavi della trequarti.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Milan, Angel Correa vuole solo i rossoneri

Dal canto suo, Angel Correa aspetta buone notizie. L’ex San Lorenzo ha dato il suo ok ai rossoneri e ha già comunicato all’Atletico Madrid che non accetterà altre destinazioni. Ma i Colchoneros non sembrano intenzionati a mollare, decisi a monetizzare il più possibile dalla cessione del giocatore, il quale non rientra nei piani del tecnico Simeone.

Il Milan non ha fretta ed è disposto ad aspettare fino all’ultimo. Come detto, un’uscita importante potrebbe permettere ai rossoneri di accelerare, ma al momento non sono arrivate offerte allettanti per i giocatori presenti nella lista dei partenti.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs&t=227s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2019 17:41

Donnarumma-Psg, nuovo capitolo: Leonardo riflette

nl pixel