Correa-Milan, l'Atletico Madrid non farà sconti sul cartellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Affare Correa, il Milan prova a stringere: ma l’Atletico non fa sconti

Dal canto loro, i rossoneri non sono intenzionati a rilanciare poiché ritengono congrua l’offerta presentata all’Atletico Madrid. Correa-Milan, lo stallo è inevitabile.

Correa-Milan, trattativa infinita. I discorsi per l’argentino vanno avanti ormai da settimane. Come riporta il noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, i rossoneri provano a stringere per l’attaccante, ma l’affare non è semplice ed è al momento in stand-by.

Tutta “colpa” di un intreccio di mercato che coinvolge anche Rodrigo Moreno Machado, giocatore di proprietà del Valencia e primo obiettivo dell’Atletico Madrid. La squadra allenata dal Cholo Simeone, infatti, ha già virtualmente chiuso per lo spagnolo, ma intende acquistarlo con il denaro incassato dalla cessione di Angel Correa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da tempo nel mirino del Milan, il numero dieci dei Colchoneros sarebbe disposto a trasferirsi in Serie A, ma la fumata bianca tra i due club non è ancora arrivata, nonostante i numerosi tentativi effettuati da Maldini e Boban, i quali hanno più volte incontrato il manager del calciatore.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Correa sempre nel mirino

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la strada che porta a Correa si fa sempre più in salita. Da Madrid, infatti, non arrivano segnali di possibili sconti. La cifra richiesta dall’Atletico è sempre 50 milioni di euro, ovvero la somma che il Monaco aveva messo sul piatto per il cartellino del classe ’95. Soldi che – come detto – servirebbero agli spagnoli per chiudere l’affare Rodrigo con il Valencia.

Stando sempre a quanto riferito da Sky, il Milan – dal canto suo – non ha intenzione di rilanciare. L’offerta milanista resta di 38 milioni più bonus. I vertici di via Aldo Rossi hanno già comunicato al procuratore dell’argentino che non intendono alzare la posta poiché ritengono congrua la proposta fatta per il giovane sudamericano. Come detto, dunque, la trattativa continua quindi a essere in una fase di stallo. 

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs&t=227s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 15:21

Paquetà a Milan TV: “Con il nuovo allenatore siamo più forti”

nl pixel