Correa, rimpianto Milan: riaprire la trattativa ora sarà difficile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Correa, rimpianto Milan: riaprire la trattativa ora sarà difficile

Correa e il Milan si sono rincorsi tutta l’estate, con la trattativa che non è giunta a buon fine: al calciatore, però, piace ancora il rossonero

Quella tra Angel Correa e il Milan è la classica storia d’amore che tutti vedono ormai come possibile e definita ma che, tra la sorpresa generale, sfuma in un batter d’occhio. Le trattative tra le parti sembravano in dirittura d’arrivo già lo scorso luglio. Il fallito trasferimento di André Silva al Monaco ha reso progressivamente tutto più complicato, con Atletico Madrid e Milan che non hanno trovato il giusto accordo per chiudere l’affare. Fabrizio Romano di calciomercato.com, nel suo editoriale odierno, spiega come nei desideri di Correa ci sia ancora la volontà di vestire rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Angel Correa voleva il Milan, fortemente”

Angelito Correa voleva il Milan. Lo voleva fortemente, le ha provate tutte pur rispettando l’Atlético Madrid che ha creduto in lui quando ha avuto problemi fisici; è rimasto col sorriso anche perché il rapporto col Cholo Simeone è molto buono, eppure ha fatto più di un pensiero ai rossoneri e continua a essere affascinato all’idea di giocare in Italia“.

Il suo entourage ha provato in ogni modo a forzare un’operazione che non si è sbloccata in due mesi di trattativa, Angel ha ancora un pensiero al Milan per l’estate che verrà ma naturalmente ad oggi tra situazioni societarie e mille altre circostanze e solo un pensiero – appunto – che rimane tale“.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Le cifre di Correa con i colchoneros

Classe 1995, nato a Rosario, Angel Correa veste la camiseta dell’Atletico Madrid dalla stagione 2014-2015. Per lui, in rojiblanco, sono arrivate 195 partite ufficiali tra Spagna ed Europa, con 30 reti messe a segno. Con i colchoneros Correa ha vinto una Europa League nel 2018 e la Supercoppa europea di quell’anno, in finale con gli arci-rivali del Real Madrid.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 14:18

Mercato Milan: De Paul pista calda per l’estate

nl pixel