Calciomercato, Juventus e Real Madrid su Alessio Romagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

È ancora Juve contro Real Madrid, stavolta sul mercato

Alessio Romagnoli

Calciomercato, Juventus e Real Madrid su Alessio Romagnoli. Il Milan attende risposte dall’Uefa ma le sirene di mercato preoccupano.

CALCIOMERCATO – Non è finita sul campo l’eterna sfida tra la Juventus e il Real Madrid, pronte a incrociare le spade anche sul mercato. Oggetto del contendere è il difensore del Milan Alessio Romagnoli (Transfermarkt), cardine della squadra di Gattuso e ufficiosamente in attesa di una chiamata da via Aldo Rossi per discutere del rinnovo di contratto con i rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le pendenze con l’Uefa al momento hanno congelato il mercato del Milan, ma intorno ai rossoneri c’è un mondo che si muove e che ha messo nel mirino anche i big della rosa di Gattuso. Inevitabilmente.

Juventus, Alessio Romagnoli indicato come l’erede naturale della BBC

Già dalla cessione di Leonardo Bonucci al Milan in casa Juve hanno fatto il nome proprio del centrale rossonero per raccogliere, insieme con Rugani, l’eredità di una BBC messa a dura prova dagli anni e dal mercato (nel caso di Bonucci).

Il Milan ha sempre fatto muro di fronte ai tentativi provenienti da  Torino, ma è evidente che Fassone e Mirabelli debbano prendere in considerazione quest’estate anche la peggiore delle ipotesi, ossia un anno senza Europa e con la necessità di allegerire l’organico.

Con Donnarumma rimasto senza offerte (valide e concrete), restano sulla lista dei big Suso, Bonaventura e Romagnoli: solo da questi il Milan può ottenere una significativa plusvalenza che potrebbe far contenti i vertici dell’Uefa.

La Juventus potrebbe mettere da parte il tesoretto per il colpo Romagnoli procedendo con le cessioni di Benatia e Pjanic, dato come possibile partente.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Calciomercato, anche il Real Madrid su Alessio Romagnoli

Secondo quanto riportato dalla Spagna, anche il Real Madrid starebbe pensando a Romagnoli per la difesa. L’ex Roma è considerato il partner ideale di Sergio Ramos al centro della difesa e potrebbe essere il primo colpo per provare a rilanciare i Galcticos.

Al momento l’addio a sorpresa di Zinedine Zidane ha bloccato tutto in casa Real, dove si attendono le indicazioni del nuovo allenatore per poter dare ufficialmente il via alla prossima campagna acquisti.

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 17:08

Il Milan al gran valzer delle punte con le big europee

nl pixel