Il Corriere dello Sport titola, "Milan-Gattuso al capolinea"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Corriere dello Sport, “Milan-Gattuso al capolinea”

Gennaro Gattuso Roma-Milan

Il Corriere dello Sport in prima pagina: “Milan-Gattuso al capolinea”. Sarebbe già stato allertato Roberto Donadoni, decisive le prossime sfide per il futuro di Rino.

Milan, Gennaro Gattuso al capolinea. È questa l’indiscrezione rilanciata da Il Corriere dello Sport che getta sul tecnico rossonero l’ombra ingombrante di Roberto Donadoni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, aria di esonero per Gattuso: il derby ha lasciato una frattura difficile da sanare con tifosi e dirigenti

La sconfitta rimediata contro l’Inter, e soprattutto l’atteggiamento rinunciatario della squadra che si è consegnata agli avversari nella partita più importante – o almeno più sentita – di tutta la stagione, quella che nessun tifoso vorrebbe perdere o che comunque tutti vorrebbero ricordare almeno con orgoglio. E invece la prestazione del Milan ha lasciato l’amaro in bocca e sembra aver deluso anche Leonardo e Maldini, due che sanno bene cosa rappresenti il derby della Madonnina.

MAURO ICARDI
fonte foto https://twitter.com/Inter

Milan, decisive le prossime sfide

Stando a quanto riferito dal quotidiano capitolino, il tecnico rossonero sarebbe finito ormai sulla graticola e sarebbero fondamentali le prossime sfide in programma, a partire dallo scontro di Europa League contro il Betis. La dirigenza rossonera, che ha scommesso con convinzione su Gennaro Gattuso, non è intenzionata a veder sfumare l’obiettivo Champions League già a novembre e un cambio di rotta in panchina potrebbe rappresentare una svolta necessaria per scuotere lo spogliatoio.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Roberto Donadoni il maggiore indiziato per il post-Gattuso

Difficile se non ormai impossibile da raggiungere Antonio Conte, Leo e Maldini avrebbero già preso contatti con Roberto Donadoni, un altro uomo rossonero che nell’era Berlusconi non ha mai avuto la sua occasione per mettersi in mostra nonostante abbia dichiarato in diverse occasioni di essere disposto e disponibile ad accettare la sfida milanista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2018 11:26

Champions League, Barcellona-Inter: orario, data e diretta TV

nl pixel