Corriere dello Sport - Montella verso l'esonero: Sousa il candidato principale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Corriere dello Sport – Montella verso l’esonero: Sousa il candidato principale

Il Milan sembra intenzionato ad esonerare Vincenzo Montella e affidare la panchina a Paulo Sousa che ha rescisso il suo contratto con Fox.

MILANO – Nonostante le varie conferme, Vincenzo Montella sembra davvero ad un passo dall’esonero. Il sito del Corriere dello Sport riporta come Mirabelli e Fassone sembrano intenzionati a sollevare dall’incarico il tecnico. Al momento – però – non si conoscono le tempistiche visto che il calendario non concede una pausa e i rossoneri mercoledì dovranno affrontare il Chievo Verona. Una vittoria al Bentegodi potrebbe non servire all’allenatore campano che ormai non ha in mano la situazione e il suo rapporto con la dirigenza è sempre più teso.

Paulo Sousa il candidato principale alla successione

Sul proprio sito Il Corriere dello Sport riporta come il candidato principale alla successione di Vincenzo Montella sembra essere Paulo Sousa. Il tecnico portoghese nelle scorse ore avrebbe rescisso il contratto che lo legava al canale televisivo sportivo Fox in attesa della chiamata dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo l’esperienza alla Fiorentina, l’allenatore lusitano si era preso un periodo di pausa rifiutando le offerte dalla Cina per attendere un progetto in un campionato competitivo. Ora il suo futuro sembra sulla panchina rossonera non si sa se per 6 mesi o per un periodo più lungo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2017 19:46

Milan, risentimento muscolare per Bonaventura: salterà la trasferta di Verona

nl pixel