CorSera: Milan, in stand-by tutte le trattative impostate da Leonardo!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

CorSera: Milan, in stand-by tutte le trattative impostate da Leonardo!

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

Everton, Saint-Maximin e Sensi erano le tre piste più calde seguite da Leonardo. In caso di suo addio potrebbero essere tutte quante abbandonate

Il destino del Milan è in bilico, su tutti i fronti. In primis, quello legato al campo: la Champions League non è ancora persa ma rimane comunque appesa a un filo. Il punto di distacco che separa il Diavolo da Atalanta e Inter, alla fine, potrebbe pesare come un macigno. Andando dal terreno di gioco alla dirigenza, poi, si potrebbero avere effetti a cascata in merito alla prosecuzione del rapporto con chi aveva ideato il mercato dell’anno scorso. Gazidis, non è un mister, sta seriamente valutando la possibilità di sostituire Leonardo con Luis Campos, proveniente dal Lille. Questo porterebbe a grandi variazioni a livello di strategie di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, bye bye Leonardo? Congelate tre trattative

Everton, Saint-Maximin e Sensi sono i tre nomi scritti in rosso e a caratteri cubitali nell’agenda di Leonardo. Tre calciatori che potrebbero colmare le lacune della squadra in due reparti un po’ carenti, come quello degli esterni d’attacco e del centrocampo.

Nel caso in cui Leonardo venisse accantonato da Gazidis, secondo il Corriere, anche i loro nomi passerebbero in secondo piano. Luis Campos, infatti, è molto probabile che si presenti dall’amministratore delegato rossonero con una serie di giocatori caldamente consigliati che, magari, verrebbero volentieri a Milano data la presenza del talent scout ex Monaco.

Shkodran Mustafi Leonardo David Neres Everton Daniel Caligiuri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan: piacciono tre talenti del Lille

Il Lille di Galtier e Luis Campos è senza dubbio la più bella sorpresa della Ligue 1. Arrivati secondi, dietro solo al potente Psg degli sceicchi, la squadra del nord della Francia si è messa in evidenza per aver costruito una squadra giovane e ricca di talenti emergenti. Alcuni di questi potrebbero seguire Campos nell’avventura al Milan. I nomi sono tre: Nicolas Pépé (esterno d’attacco appetito da mezza Europa), il centrale Adama Soumaoro e il terzino destro Zeki Celik.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 16:33

Roma-Parma, Ranieri: Dovrà essere la festa di De Rossi

nl pixel