CorSport: Milan, ecco il punto su André Silva e Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

CorSport: Milan, ecco il punto su André Silva e Cutrone

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Il Corriere dello Sport analizza i destini incrociati dei due attaccanti rossoneri. André Silva potrebbe restare: Cutrone invece ai saluti?

Il mercato estivo del Milan avrà un coefficiente di difficoltà assai elevato. Questo perché, a causa di una situazione debitoria complicata da affrontare, i rossoneri hanno la necessità di compensare gli acquisti effettuati con delle cessioni importanti. Ciò che conta, nelle uscite, è anche la possibilità di andare a realizzare sostanziali plusvalenze. Proprio per questo, due degli indiziati alla partenza sono i ragazzi cresciuti nella cantera: Gigio Donnarumma e Patrick Cutrone. Due calciatori che hanno ovviamente molte pretendenti. Il Corriere dello Sport analizza la situazione relativa al parco attaccanti: il ritorno di André Silva potrebbe spingere l’attaccante dell’Under 21 alla partenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CorSport: Milan, Cutrone è uno degli uomini più richiesti

Tutti su Patrick Cutrone. Nonostante un’annata difficile, contrassegnata da tre sole reti segnate in campionato, il numero 63 del Milan continua ad avere un grandissimo numero di estimatori. Tra questi spicca il Torino. Secondo quanto raccolto dal quotidiano sportivo romano Il Corriere dello Sport, la prossima settimana potrebbe esserci un nuovo incontro tra i dirigenti rossoneri Maldini e Boban e il procuratore dell’attaccante classe 1998, per parlare del futuro. La plusvalenza realizzabile attraverso una sua cessione sarebbe assai importante per le casse societarie.

André Silva
André Silva

CorSport, Giampaolo conta di recuperare André Silva

Il discorso riguardante André Silva è, invece, assai diverso. Marco Giampaolo non vede l’ora, secondo il Corriere, di poter provare a lavorare col calciatore lusitano, reduce da due stagioni alquanto complicate. Il giocatore ex Porto, però, è ancora molto giovane e ha tutte le carte in regola per rilanciarsi.

C’è poi un discorso economico da tenere in considerazione. Il Milan non vuole disperdere lo sforzo fatto due anni fa per acquistarlo: André Silva era arrivato nell’estate del 2017, per una cifra vicina ai 38 milioni di euro: il club di Gazidis ha dunque la volontà di non disperdere l’investimento effettuato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2019 11:03

Milan, Donnarumma via solo per 50 milioni: Psg avvisato

nl pixel