Costacurta: "Il nuovo allenatore del Milan? Non ne ho idea"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Costacurta: “Non so chi sarà il prossimo allenatore del Milan”

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

L’ex difensore, grande amico di Maldini, potrebbe diventare il nuovo club manager rossonero, ma ha dichiarato di non conoscere le strategie del Milan.

Milan, Alessandro Costacurta potrebbe diventare il nuovo club manager rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Paolo Maldini sarebbe intenzionato a coinvolgere l’amico nonché ex compagno di squadra nel nuovo progetto targato Elliott.

“Billy”, dunque, potrebbe fare il suo ingresso nella dirigenza milanista, ma ha glissato sulla questione allenatore (Marco Giampaolo è sempre in pole): “Non ne ho la minima idea – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport – bisogna parlare di quelli che ci sono. Quello che abbiamo visto in Champions League va in quella direzione, l’Inter ha scelto un allenatore in grado di dare aggressione e la verticalizzazione, è un bellissimo messaggio per il campionato italiano”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con un abile tackle, l’ex difensore del Milan si è liberato di una domanda “scomoda”… almeno per il momento. Come detto, Alessandro Costacurta potrebbe far parte del nuovo corso rossonero nel ruolo di club manager. Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma le voci continuano a rincorrersi.

Paolo Maldini Costacurta

Milan, Costacurta nuovo club manager?

Per lui si tratterebbe del secondo ritorno al Milan. Conclusa la carriera da giocatore, infatti, fu collaboratore tecnico della società nella stagione 2007-08, lavorando con Carlo Ancelotti e Mauro Tassotti. Un ritorno importante, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Ovvero dopo l’ok di Paolo Maldini, il quale non ha ancora dato una risposta all’amministratore delegato Ivan Gazidis.

La proposta è ormai nota: diventare il nuovo responsabile dell’area sportiva, dopo l’addio del dimissionario Leonardo. L’ex capitano dovrebbe accettare, questo perlomeno filtra da via Aldo Rossi (c’è grande ottimismo). Paolo potrebbe portare con sé alcuni uomini di fiducia. Uno potrebbe essere Costacurta, il quale, però, ha preferito glissare sul nome del futuro allenatore del Milan. Strategia? Chissà…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2019 15:23

Milan, idea Conceiçao: ma c’è un problema

nl pixel