CR7 Eyewear, nasce la collaborazione tra Ronaldo e Lapo Elkann
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo lancia la CR7 Eyewear

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus

Cristiano Ronaldo lancia CR7 Eyewear. La prima collezione è composta da 7 modelli di occhiali da sole.

TORINO – Cristiano Ronaldo lancia la CR7 Eyewear. La prima collezione di questa nuova linea, nata dopo l’accordo con Lapo Elkann, è composta da 7 modelli di occhiali da sole disponibili sul sito www.cr7-eyewear.com e acquistabili in tutto il mondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’accordo tra Cristiano Ronaldo e Lapo Elkann

L’arrivo sul mercato di questo prodotto è stato facilitato dall’accordo tra il portoghese e Lapo Elkann, proprietario della società Italia Independent che è quotata anche a Piazza Affari. La notizia dell’intesa ha fatto molto bene alla Borsa con le azioni dell’azienda che hanno avuto un guadagno teorico del 28%.

La prima collezione – ha fatto sapere la Italia Independent subito dopo l’intesa – è stata interamente ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo e sarà disponibile a partire dalla primavera-estate 2020“. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per scoprire maggiori dettagli su questo nuovo accessario.

La soddisfazione di Lapo: “Un giorno da ricordare”

La notizia della collaborazione era stata commentata con soddisfazione anche da Lapo Elkann, citato da Repubblica: “Siamo riusciti a ottenere la licenza eyewear CR7 che per noi è un tassello importante per la crescita. Stiamo parlando di un uomo eccezionale e lavorare con lui mi riempie il cuore di orgoglio e felicità. Non vedo l’ora di iniziare questo progetto insieme […]. Spero e sono convinto che svilupperemo altre idee in futuro“.

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e la passione per la moda

Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo decide di scommettere sul mondo della moda. Questo è un settore che piace molto al portoghese ed è pronto ad entrarci definitivamente subito dopo il ritiro dal calcio.

E l’accordo trovato con l’azienda di Lapo Elkann potrebbe essere il preludio ad una collaborazione duratura e prolifica. In futuro, infatti, i due potrebbero dare vita ad altri accordi per mettere sul mercato altri prodotti pronti a spopolare in Italia e all’estero con la Borsa che sorride.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2020 18:29

Microsoft insiste, vuole TikTok. La trattativa prosegue

nl pixel