Crac Finarte, Giorgio Corbelli arrestato dopo la condanna definitiva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Crac Finarte, Giorgio Corbelli arrestato dopo la condanna definitiva

Crac Finarte, arrestato Giorgio Corbelli dopo la condanna definitiva. L’ex patron del Napoli deve scontare quattro anni di reclusione.

BRESCIA – Crac Finarte, arrestato Giorgio Corbelli. L’uomo, come riportato da Il Giornale di Brescia, è stato portato il carcere dopo la condanna a 4 anni e un mese di reclusione. Nelle prossime ore il suo legale potrebbe presentare il ricorso per cercare di avere una revisione del regime carcerario e riportare l’ex patron del Napoli ai domiciliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vicenda ormai risale a diversi anni fa con l’imprenditore che ha trascorso diverso tempo a casa in attesa della decisione definitiva dei giudici che è arrivata nei giorni scorsi. Per Corbelli si prospetta un periodo in carcere in attesa del ricorso dei propri legali.

Arrestato Giorgio Corbelli

L’arresto di Giorgio Corbelli è scattato subito dopo la trasformazione della condanna da provvisoria a definitiva. L’ex patron del Napoli dovrà scontare una pena a 4 anni e un mese di reclusione per il crac della Finarte.

Nelle prossime ore, ha fatto sapere il Giornale di Brescia, il legale dell’ex patron del Napoli cercherà una revisione di questo regime carcerario con l’obiettivo di instaurare nuovamente i domiciliari. Una misura che è stata revocata dopo che la condanna è diventata definitiva.

Tribunale di Milano
fonte foto https://www.facebook.com/francesco.nicastro

Crac Finarte, si chiude il processo

Con la sentenza definitiva a Giorgio Corbelli si chiude il processo sul crac di Finarte. Una vicenda che ha caratterizzato i primi anni del 2000 e l’ex patron del Napoli è stato condannato a quattro anni e un mese di reclusione.

Fino a questo momento l’imprenditore ha trascorso la propria condanna ai domiciliari ma il blitz dei carabinieri dopo la sentenza definitiva lo ha portato in carcere. Si tratta di una misura forse provvisoria visto che il suo legale è al lavoro per riportare a casa il suo assistito.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/francesco.nicastro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2020 19:43

Latina, arrestata ex consigliera regionale per estorsione

nl pixel