Cranio fracassato: orrore dopo il ritrovamento di una donna

Cranio fracassato: orrore dopo il ritrovamento di una donna

Terribile ritrovamento: il cadavere di una donna è stato rinvenuto per strada col cranio fracassato. Mistero su quanto successo.

Non ci sono ancora spiegazioni sull’orribile ritrovamento avvenuto a Teramo dove, sul ciglio della strada, in via Brodolini, una donna col cranio fracassato è stata trovata da alcuni passanti rimasti sotto shock per quanto visto. Dalle prime ricostruzioni, la vittima avrebbe tra i 60 e i 70 anni e la sua identità non sarebbe stata ancora svelata.

Donna col cranio fracassato: il ritrovamento

Non ci sono ancora spiegazioni ufficiali in merito al cadavere di una donna ritrovato nella serata di lunedì 18 dicembre a Teramo sul ciglio della strada di via Brodolini. La vittima, rinvenuta da alcuni passanti, sarebbe stata scoperta senza vita e col cranio fracassato.

Si parla di una donna tra i 60 anni e i 70, la cui identità è ancora nascosta. Da quanto è stato appreso dalle prime indiscrezioni, il corpo si trovava sul ciglio della strada dove sono intervenute, a seguito della segnalazione, sia la polizia che il personale del 118.

Difficile ipotizzare, ancora, cosa sia accaduto davvero. La donna potrebbe essere stata vittima di un incidente stradale oppure assassinata brutalmente.

Dettagli sul ritrovamento

La drammatica scoperta avvenuta, come detto, nel tardo pomeriggio della giornata di lunedì 18 dicembre 2023 poco dopo le 18:30, ha ancora diversi punti interrogativi a cui occorrerà dare risposta.

Quando i sanitari del 118 sono arrivati in via Brodolini hanno solo potuto constatare il decesso della vittima, una donna tra i 60 e i 70 anni. Stando a quanto si è appreso sulla testa della signora era presente un’ampia ferita. Questo ha subito fatto ipotizzare le cause della morte con gli agenti della Polizia Stradale di Teramo che dovranno ora accertare se la donna sia stata investita o se sia caduta a terra a seguito, forse, di un malore che le ha poi generato la caduta e la ferita, fatale, alla testa.

Argomenti