Crans-Montana: presunto video della titolare che scappa con cassa
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Crans-Montana, il giallo sul video della titolare: “Scappava con la cassa”

vigili del fuoco spengono incendio

Esperti e polizia a lavoro per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto a Crans-Montana: ci sarebbe un video della titolare del locale che “scappa” con la cassa.

Mentre è ancora tantissimo il dolore per le vittime della strage di Crans-Montana, dove hanno perso la vita anche giovani ragazzi italiani tra cui la promessa del golf Emanuele Galeppini, sulla cui salma è sorto un “mistero”, esperti e polizia sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto. In questo senso, stando a indiscrezioni, sarebbe venuto a galla un video nel quale la titolare del locale Le Constellation, durante le fasi dell’incendio, sarebbe “scappata con la cassa“.

Scena del crimine nastro polizia

Crans-Montana: il presunto video della titolare durante l’incendio

La triste vicenda di Crans-Montana merita di essere chiarita e di avere giustizia. Troppe le vittime innocenti che hanno perso la vita o sono rimaste coinvolte. Ecco perché bisognerà far luce anche sulla posizione dei gestori del locale Le Constellation. In questo senso, alcune indiscrezioni, vorrebbero l’esistenza di un video che vedrebbe la titolare, Jessica Moretti, fuggire durante le fasi della tragedia con la cassa della serata.

“Ci sarebbe un video ripreso dalla sorveglianza a circuito chiuso del Comune di Crans-Montana che immortala Jessica Moretti, la titolare del Constellation, che scappa dal bar subito dopo l’incendio con la cassa sottobraccio”, hanno fatto sapere alcuni media citando l’indiscrezione di Bastion Media. Sebbene si tratti solo di una indiscrezione, l’ipotesi in questione è presto diventata virale. Pare che la donna sia scappata “dal luogo del disastro con la cassa che conteneva l’incasso della serata”.

La posizione dei titolari de Le Constellation

Intanto i gestori del locale in Svizzera hanno rotto il silenzio nelle ore precedenti a tale indiscrezione sul presunto video della Moretti. “Le parole non possono descrivere adeguatamente la tragedia che si è consumata quella notte al Le Constellation”, hanno fatto sapere con le loro dichiarazioni diffuse da Radio Télévision Suisse. “In nessun caso cercheremo di sottrarci a queste questioni”, hanno detto ancora.

Leggi anche
Minneapolis, agente ICE uccide una donna. Proteste in diverse città. Trump: “Autodifesa”

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2026 8:43

Minneapolis, agente ICE uccide una donna. Proteste in diverse città. Trump: “Autodifesa”

nl pixel