Crevacuore (Biella), bambina di due anni travolta e uccisa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Biellese, bimba di due anni travolta e uccisa a Crevacuore

Ambulanza

Tragedia a Crevacuore, in provincia di Biella. Una bambina di due anni è stata travolta e uccisa da un’Apecar. Il sindaco: “Una disgrazia che ci addolora”.

CREVACUORE (BIELLA) – Tragedia in provincia di Biella. A Crevacuore una bambina di due anni è stata travolta e uccisa da un’apecar. Alla guida del mezzo c’era un uomo di 80 anni che ha cercato di evitare l’impatto con la piccola ma il mezzo si è ribaltato ed è piombato sulla ragazzina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda indagano i carabinieri della cittadina piemontese. Al momento si sta ricostruendo meglio la dinamica di questo grave incidente. L’80enne si trova in stato di shock e nelle prossime ore sarà interrogato dagli inquirenti per capire meglio cosa è successo.

Crevacuore, una bambina di due anni viene travolta e uccisa davanti casa

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, la piccola stava giocando con alcuni amichetti quando improvvisamente avrebbe attraversato la strada. L’Apecar ha cercato di evitare l’impatto ma il mezzo si è capovolto, travolgendo la bambina.

Una disgrazia che ci addolora – commenta il sindaco – attendiamo le indagini per capire meglio ma lo diciamo sempre che è importante andare piano alla guida di un mezzo. E’ accaduto su una via che conosciamo bene. Era una provinciale ed ora stiamo lavorando per renderla più sicura“.

Ambulanza
Ambulanza

Roma, investite tre ragazze: caccia al pirata

Un fatto simile è accaduto anche a Roma nella notte tra sabato 1 e domenica 2 giugno quando tre ragazze sono state investite in prossimità del locale Garden, in via delle Capannelle. Le giovani sono state ricoverate ma non sono in gravi condizioni. Il pirata della strada è scappato.

Sono in corso le indagini per cercare di risalire alla persona alla guida dell’auto. Non sarà semplice visto che le ragazze hanno visto poco ma nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2019 14:05

È morto Pietro Coccia, il fotografo dei grandi festival

nl pixel